Porte e Boiseries: la nuova concezione dell’interior design

TURATI BOISERIES

Boiseries e porte divengono un tutt’uno per esaltare la bellezza degli spazi nei quali vengono inserite, generando una continuità di forme e colori, in un equilibrio perfetto che integra le pareti.Porte e boiseriesGrazie all’unione realizzata da Turati Boiseries le pareti rivestite in legno danno vita a scenografie uniche animate da venature, decorazioni e cromie.

Queste soluzioni possono essere realizzate a tutta altezza, a mezza altezza o combinate e hanno lo scopo di collegare gli spazi e generare percorsi suggestivi all’interno dell’abitazione.

Lo sviluppo di porte e boiseries viaggia parallelamente, divenendo per l’azienda un binomio inscindibile.

La bellezza di questi elementi è frutto del lavoro accurato di esperti maestri ebanisti, capaci di interpretare lo spazio “nudo” creando suggestioni inconsuete e dal fascino incondizionato.

La produzione delle porte con boiseries avviene nel cuore della Brianza, generando soluzioni d’arredo “fuoriclasse”, con un’identità forte che si differenzia da modello a modello.

La qualità sartoriale di Turati Boiseries, detentrice di un antico sapere artigianale, sfida il tempo nell’instancabile ricerca di forme e soluzioni capaci sempre di sorprendere e conquistare.

Porte e boiseries, celano e rivelano l’equilibrio perfetto tra passato e presente, ricreando effetti extratemporali negli ambienti domestici che si elevano a vera proprie opere d’arte.

Porta Turati Boiseries
Porta decorativa Turati Boiseries per interni eleganti

Le eleganti realizzazioni Turati utilizzano la qualità del legno sfruttandone la duttilità e la capacità di adattarsi a ogni tipo di spazio; inoltre, l’azienda supporta l’impresa in tutte le fasi di installazione, generando boiseries su misura, capaci di adattarsi a qualsiasi destinazione d’uso.

Le boiseries realizzate su misura sono il frutto di una progettazione attenta e di una selezione accurata di materiali, colore, finiture ed essenze, operate per adattarsi al meglio allo stile caratteristico degli ambienti, ponendo attenzione a ogni dettaglio.

Turati Boiseries lavora per soddisfare le esigenze di numerose strutture di hospitality prestigiose come catene di alberghi e singoli hotel collocati in tutto il mondo.

Porta decorativa
Porte Turati Boiseries per interni di un hotel

Grazie a questa elegante interpretazione la porta non è più il solo mezzo che permette il movimento tra diversi ambienti, ma acquisisce la capacità di introdurre a un’identità stilistica, legando tra loro le scelte progettuali.

Porte e boiserie stabiliscono l’unione perfetta nel contesto di un progetto di interior design fortemente personalizzato, mostrando una forza sia nel ruolo funzionale che in quello estetico.

Le porte in boiserie hanno la capacità di nascondere o evidenziare la presenza di elementi d’arredo importanti, trasformando le pareti in vere e proprie opere d’arte e integrandosi totalmente nel design d’interni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti

TURATI BOISERIES produce nelle seguenti categorie