Nuove soluzioni Scrigno nel mondo del blindato

SCRIGNO

Il design sofisticato di Scrigno si declina anche nel mondo del blindato con la nuova linea Scrigno Security Doors.

Nuova linea di porte blindate Scrigno Security Doors, modello Saint Michel

 

Estetica, funzionalità e massima sicurezza sono le parole chiave per descrivere le nuove soluzioni firmate Scrigno: la gamma Security Doors si caratterizza per le linee solide, robuste, ma al tempo stesso eleganti e in grado di integrarsi perfettamente in un ambiente contemporaneo, valorizzando gli spazi, sia quelli esterni che gli interni.

Scrigno Essential, Gold e Tech

Le nuove proposte blindate di Scrigno, tra le più importanti aziende a livello internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di esclusivi controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, coniugano la migliore tecnologia di sicurezza con un design curato nel dettaglio.

La nuova gamma Scrigno Secutiry Doors si compone di tre linee: Essential, Gold e Tech. Vediamo le caratteristiche dei prodotti a marchio Scrigno.

Sobrie e minimaliste, le soluzioni blindate Essential di Scrigno sono prive di stipiti e cornici coprifilo, permettendo così di mimetizzarsi perfettamente con la parete.

Windsor, porta blindata della gamma Essential di Scrigno
Windsor, porta blindata della gamma Essential di Scrigno

Il modello Windsor, a bilico ad anta unica a filo telaio, con tripla coibentazione e telaio a taglio termico, si fa notare per le ottime prestazioni termiche e acustiche e per l’eleganza del design.

Ricerca estetica anche per Borromeo, con anta fuorimuro, caratterizzata da un pannello interno monolitico realizzato con tecnologia folding, in classe antieffrazione 3, può essere personalizzata con finiture interne laccate o in essenza.

Borromeo, porta blindata della gamma Essential di Scrigno
Borromeo, porta blindata della gamma Essential di Scrigno

Personalizzabile per finiture e dimensioni, la linea Gold è un concentrato di stile ed eleganza, con standard prestazionali di alta gamma. Come la soluzione Sismondo, studiata per suddividere le partizioni interne o creare una panic room.

Sismondo, porta blindata della gamma Gold di Scrigno
Sismondo, porta blindata della gamma Gold di Scrigno

Infine Scrigno Tech è la gamma più tecnologica: i sistemi Sforzesco e Saint Michel (img in apertura), due sistemi studiati per garantire elevati standard di isolamento rispettivamente termico e acustico.

Sforzesco, porta blindata della gamma Scrigno Tech
Sforzesco, porta blindata della gamma Scrigno Tech

Anche Marostica, soluzione smart e innovativa, rientra nella linea Scrigno Tech: si tratta di un prodotto corredato da una serratura di sicurezza elettronica motorizzata, con apertura a mezzo lettura di transponder di serie e già pronto per la configurazione di controllo accessi da remoto.

Marostica, porta blindata della gamma Scrigno Tech
Marostica, porta blindata della gamma Scrigno Tech

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti