HYGEA, l’evoluzione della smart toilet

USPA

Uspa Europe, specializzata nella distribuzione di prodotti sanitari d’eccellenza, propone HYGEA, la smart toilet modulare e intelligente che rispetta l’ambiente e prende ispirazione dagli elementi presenti in natura.

A cura di Fabiana MurgiaBagno USPAHYGEA rivoluziona il modo di pensare la toilet garantendo il massimo comfort e un alto livello di igiene grazie al bidet integrato, oltre ad accompagnare il benessere a un design ricercato.

Il modulo bidet elettronico è caratterizzato da una praticità estrema, tant’é che può essere installato o sostituito in modo semplice e veloce, con lo stesso procedimento con cui si sostituisce una cartuccia.

Il modulo viene inserito nel sanitario dall’alto, rimanendo sempre nascosto, ed è completamente scollegato dal suo involucro e dal sedile; una caratteristica fondamentale che evita il presentarsi di disagi derivanti da un’ipotetica sostituzione.

Questa combinazione potrebbe far pensare a un sanitario ingombrante, ma le dimensioni della smart toilet modulabile sono decisamente ridotte.

Il sistema modulare proposto da Uspa è costituito da sanitario, piastra di fissaggio, bidet elettronico, coperchio contenitivo e sedile ed è disponibile nelle versioni nero satinato, bianco lucido e sabbia.

Il bidet elettronico testimonia l’elevata efficienza della tecnologia coreana e rappresenta il cuore pulsante di HYGEA, dotato di un ugello in acciaio inossidabile e di un dispositivo di asciugatura per provvedere all’igiene intima.

La qualità del sistema è garantita dalla funzione “svuotamento automatico della tanica” e dal programma anti-calcare che, oltre ad assicurare una maggior igiene, rende HYGEA un prodotto affidabile.Smart ToiletHYGEA è dotato di funzione regolatrice della temperatura e del flusso dell’acqua, della posizione dell’ugello e di una luce LED RGB situata sotto al sanitario.

E’ possibile comandare a distanza tutte le funzioni mediante l’utilizzo di un comodo telecomando a radiofrequenza, rispondendo alle richieste di ogni singolo utente.

Questo prodotto gode di installazione e manutenzione facilitate grazie al meccanismo di montaggio e smontaggio che lo caratterizza, rendendo agevoli le operazioni di pulizia, sostituzione o riparazione.

Il modulo elettronico presenta la possibilità di essere acquistato separatamente, semplificando l’upgrade alle versioni future.

HYGEA è un prodotto sostenibile e attento alla salvaguardia ambientale; a tal proposito è stato dotato di un sistema di scarico che utilizza solamente 3,5 litri di acqua, mentre gli stampi in gesso utilizzati per plasmare la forma del vaso sono realizzati manualmente.

Anche lo smalto Higherglaze utilizzato per la rifinitura, garantisce una superficie omogenea e facile da pulire, minimizzando l’utilizzo di acqua e detersivi neutri.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda