REHAU reinventa l’elemento finestra con RAU-FIPRO X

Rehau con RAU-FIPRO X presenta l’evoluzione del suo materiale in fibra composita, per finestre grandi e sostenibili, caratterizzate da ottima stabilità e alta efficienza energetica.

REHAU reinventa l’elemento finestra con RAU-FIPRO X

REHAU fa della ricerca e sviluppo un elemento fondamentale della propria azienda: dal lavoro dei progettisti ha preso vita RAU-FIPRO X, una grande novità per l’elemento finestra.

RAU-FIPRO X è l’evoluzione del materiale in fibra composita REHAU che ha permesso alla gamma Geneo di raggiungere altissimi standard qualitativi..

REHAU reinventa l’elemento finestra con RAU-FIPRO X
La nuova generazione di sistemi ad armatura piena senza rinforzi in acciaio ha una stabilità dimensionale migliorata e degli standard sostenibili elevati.

RAU-FIPRO X, con oltre 50% di fibra di vetro nell’anta, permette di realizzare elementi più alti del 10%, fino a 2,80 m di altezza e senza la necessità di sopraluce supplementari. Il risultato? Comfort abitativo totalmente nuovo e ambienti aperti inondati dalla luce naturale.

I plus di RAU-FIPRO X

RAU-FIPRO X rappresenta l’evoluzione del materiale in fibra composita di REHAU

Fra le caratteristiche di RAU-FIPRO X troviamo un eccellente isolamento termico, unito al grande risparmio energetico (fino al 76% rispetto alle tradizionali finestre in legno/materiale plastico degli anni ’80).

Inoltre la maggiore percentuale di fibra di vetro presente nei profili consente di supportare ante con pesi fino a 150 kg e di integrare pesanti vetrature antieffrazione.

Ma i plus non finiscono qui: con RAU-FIPRO X è possibile personalizzare i progetti secondo le proprie esigenze estetiche, sia nella forma che nel colore, scegliendo tra numerose finiture ed opzioni di design personalizzato grazie ai programmi New Living e Kaleido Color.

RAU-FIPRO X rientra nel programma di riciclo REHAU ed è certificato con il marchio indipendente VynilPlus che ne testimonia la sostenibilità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici