La collezione in gres per esterni Extragres 2.0

Casalgrande Padana

Con la bella stagione è un piacere potersi rilassare in terrazzo con i propri amici e familiari. Lo sa bene Casalgrande Padana, realtà made in Italy che propone un’intera collezione dedicata ai pavimenti per esterno.

La collezione in gres per esterni Extragres 2.0

Un’intera collezione dalle linee eleganti e contemporanee: Casalgrande Padana propone Extragres 2.0, la serie che raccoglie le collezioni di spessore 20 mm dell’azienda, ovvero le lastre monolitiche in gres porcellanato, realizzate con finitura antiscivolo, particolarmente adatte per pavimentare un terrazzo.

Oltre ad essere soluzioni di pregio estetico, le lastre Extragres 2.0 sono realizzate con un innovativo processo tecnologico che le ha rese inassorbenti, resistenti a ogni sollecitazione esterna e durevoli nel tempo.

EXTRAGRES 2.0, pavimento in gres per esterno di Casalgrande Padana
Extragres 2.0 è versatile, resistente agli agenti esterni, antiscivolo e semplice da installare.

Le lastre in gres della collezione di Casalgrande Padana sono posate su supporti in polipropilene disponibili con alcune altezze fisse oppure con altezze regolabili. La loro struttura consente la realizzazione di pavimenti sopraelevati progettati per il passaggio di impianti elettrici e idrici.

Versatilità e stile

Extragres 2.0 è una collezione che risponde a molteplici esigenze: è antiscivolo, combatte il gelo, è facile da installare e da pulire. La collezione di Casalgrande Padana è estremamente versatile. La sua praticità consente infinite applicazioni: terrazze, giardini, spiagge, ma anche camminamenti nelle aree urbane.

La collezione di Pavimenti per esterni Extragres 2.0 di Casalgrande
Le lastre di Casalgrande Padana si adattano a ogni contesto esterno

La collezione è disponibile in una vasta gamma di colori e le lastre si possono posare a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi, senza che sia necessario il massetto per rendere il pavimento calpestabile. In alternativa, grazie ai 20 millimetri di spessore si possono posare a colla su massetto assicurando una forte resistenza ai carichi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Old House

Kengo Kuma realizza con Casalgrande Padana un significativo intervento di recupero architettonico destinato a fare sistema ...

Focus prodotti