Advertisement



BSpace a Milano per un evento unico durante il Salone

BSpace a Milano per un evento unico durante il Salone

Anche quest’anno durante il Salone del Mobile uno speciale evento vedrà protagonista il nuovo BSpace, realizzato nel cuore del Brera Design District da BT Group

BT GROUP durante il Fuori Salone 2019 presenta l'evento RED nello spazio BSpace

La Milano Design Week dal 9 al 14 aprile trasformerà come sempre Milano in una città cosmopolita,  capitale del design, con visitatori provenienti da tutto il mondo e una serie di bellissimi eventi che per una settimana animeranno giorno e notte le strade della città. Il Fuorisalone negli ultimi anni è infatti diventato per certi aspetti più importante della stessa fiera.

In occasione della settimana del design BSpace, nuovo hub collettore di progettazione e prodotto inaugurato lo scorso anno, proprio in occasione del Salone, da BT Group, azienda specializzata in schermature solari, e realizzato nel cuore del Brera Design District, aprirà le sue porte tutti i giorni dalle 10 alle 22.

La sera del’11 ospiterà l’evento aperto al pubblico RED – Real Experience Design, organizzato da BT Group in collaborazione Vermobil, Bettio e BT Glass, dalle 18 alle 22, per una serata in piena aderenza al mood della Design Week.

In particolare le tre aziende accoglieranno gli ospiti in un Cocktail Party con DJ Set, in uno spazio in cui sarà centrale la passione per l’home living che sempre di più coinvolge lo spazio all’aperto, così ben rappresentato da BT Group, per un outdoor non seriale, ma pensato sulle esigenze e i desideri di ognuno.

Al centro della serata il colore rosso, il RED appunto, simbolo di vitalità, creazione, dinamismo e passione, tutte caratteristiche che accomunano le aziende protagoniste dell’hub, sia nei prodotti che propongono che nella realizzazione di soluzioni pensate intorno alla singolarità dell’uomo e alle sue necessità.

BSpace celebra dunque il “Wellbeing” nell’home living, ovvero la ricerca dello “stare bene” che ognuno di noi persegue, in un’accezione personale e non globalizzata, per sentirsi protetti e a proprio agio secondo i proprio bisogni in ogni momento. Coerentemente con questa filosofia l’ambiente outdoor proposto è caloroso e domestico e tutti i 5 sensi saranno coinvolti in un percorso emozionale attraverso i materiali, i colori, la luce, il clima e gli oggetti.

BSpace– via Fatebenefratelli 9 MILANO
9/14 aprile – Apertura al pubblico dalle 10 alle 22
Special event: 11.04 Cocktail Party | Dj Set – 6pm > 10pm

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento