Uponor reinventa il raccordo a pressare

UPONOR

Uponor introduceva 25 anni fa il primo raccordo a pressare per Multistrato.
Con un’enorme esperienza e oltre 500 milioni di raccordi installati, Uponor reinventa oggi il raccordo a pressare.S-Press PLUS

La nuova generazione è S-Press PLUS, progettata sulle esigenze degli installatori.

Robusto, Sicuro, Facile, Intelligente, S-Press PLUS è disponibile nei diametri da 16 a 32 mm, sia in ottone che in PPSU.

Freddo, buio e lavoro frenetico sono le condizioni in cantiere: S-Press PLUS diventa la soluzione perfetta.

È più resistente ai carichi, agli urti, ad ogni tipo di acqua potabile e ai componenti chimici presenti nel cemento.

Uponor S-Press PLUS offre la migliore igienicità, garantendo una portata ottimale in tutti i punti e nessun ristagno né contaminazione dell’acqua potabile.

Uponor S-Press PLUS semplifica il lavoro: perdite di carico ridotte fino al 60%, installazione veloce e compatibilità al 100% con tubazioni, ganasce e accessori Uponor esistenti.

L’installazione si esegue in 3 step: taglio della tubazione, inserimento del raccordo, pressata.

In pochi secondi si realizzano connessioni sicure, salde e permanenti, come confermano i rapporti di prova SKZ e i certificati iiP e DVGW.

Lo speciale film plastico che avvolge la bussola funge da controllo: se la pressatura è eseguita correttamente, e quindi la connessione è completata, il film si rimuove.

Come ulteriore funzione di sicurezza, il raccordo perderebbe immediatamente acqua qualora non fosse installato correttamente, anche con un livello di pressione molto basso.

I raccordi S-Press PLUS dialogano con gli smartphone e rispondono a tutte le richieste tramite il codice QR stampato sulla bussola.

Accesso immediato in ogni momento all’app di supporto per disporre di tutte le informazioni direttamente in cantiere: tutorial e supporto h24/7gg, database individuale per ogni progetto, catalogo prodotti e gestione ordini on-line.

Uponor S-Press PLUS è il raccordo della nuova generazione, l’unico senza compromessi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti