Le sabbie polimeriche di Edil Globe al MADE Expo 2019

Edil Globe srl – Distributore prodotti fuganti in sabbia polimera Thorad e Gator

In occasione del MADE Expo 2019, fiera internazionale dedicata all’architettura e alle costruzioni, Edil Globe ha presentato due must della sua produzione, Gator Sand XP G2 e Super Sand Bond G2.

A cura di: Fabiana Murgia

Sabbie polimeriche Gator Sand XP G2 e Super Sand Bond G2 sono sabbie calibrate e miscelate con polimeri intelligenti di nuova generazione, secondo un processo manifatturiero a regola d’arte.

L’impiego di questi polimeri intelligenti permette di neutralizzare aloni e polvere con una sola bagnatura e senza la necessità di utilizzare il soffiatore.

Questi prodotti a base di sabbia polimera appaiono come i più puliti, i più veloci e i più facili che si possano applicare e sono particolarmente indicati per aree pedonali, aree commerciali, per contorni di piscine, viali d’accesso, rampe, patii, parcheggi, piazze etc.GATOR SAND BONDL’attivazione di Gator Sand XP G2 e Super Sand Bond G2 avviene una volta mediante bagnatura con acqua, indurendosi e bloccandosi tra le fughe della pavimentazione.

Questo legante solido aiuta a mantenere la pavimentazione fissa in loco, con flessibilità e durata.

Il giunto polimerico, tuttavia, mantiene la flessibilità compensando il movimento.GATOR SAND XPEdil Globe dal 2006 si occupa di importare ed esportare per il mercato europeo i prodotti dell’azienda canadese Alliance Products Designs Inc.

Tra questi prodotti troviamo i fuganti in Sabbia Polimera Gator Sand, Gator Tile ed Eurostone per la realizzazione di pavimentazioni esterne in betonella, in ceramica e in pietra, su fondo drenante e non, indicati sia per aree carrabili che pedonali.

Questi prodotti sono indicati per essere impiegati su superfici di piazze, strade, viali, parcheggi, rampe e contorni di piscine.

Edil Globe commercializza, inoltre, prodotti per la manutenzione delle pavimentazioni esterne, stabilizzanti liquidi per ghiaia, cordoli rigidi e flessibili in plastica e pannelli in polipropilene per sottofondi di pavimentazioni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

04.EuroStone Bond: sabbia polimera

Edil Globe srl – Distributore prodotti fuganti in sabbia polimera Thorad e Gator

04.EuroStone Bond: sabbia polimera

Fugante raccomandato per la posa di pavimentazioni in autobloccante ed in pietra

Focus prodotti