Infissi in alluminio: luminosità e resistenza

Infissi in alluminio: luminosità e resistenza

L’alluminio è un materiale leggero e resistentissimo, l’ideale per infissi  dal design pulito e minimalista.

Infissi in alluminio: luminosità e resistenza

Una delle caratteristiche dell’alluminio è l’inalterabilità nel tempo che permette di avere infissi senza manutenzione e una vita media che è la più alta rispetto ai tradizionali infissi in legno e di quelli in pvc.

La robustezza permette di snellire i telai e avere molta più luce ambientale che si trasforma in luminosità, risparmio elettrico e benessere luminoso, ormai tantissime ricerche scientifiche sul benessere collegano la luce naturale all’equilibrio psico-fisico.

Gli infissi in alluminio sono isolanti?

Anche l’aspetto energetico non teme rivali, grazie alla tecnologia del taglio termico che separa l’alluminio esterno con quello interno, l’isolamento termico dell’alluminio è pari a quello di legno e pvc. Potrai risparmiare sul riscaldamento e raffrescamento per tutto l’anno.

Infissi di alluminio Bisacchi

Puoi avere infissi in alluminio con prestazione standard dotati di vetro doppio di ultima generazione fino ad arrivare a serramenti certificati per case passive e Casaclima classe A+ con vetro triplo a bassa emissione.

I serramenti in alluminio sono personalizzabili?

Un grande vantaggio di questi serramenti è la personalizzazione di colore, non solo poche pellicole che sanno di finto ma colori opachi o lucidi in qualsiasi tonalità tu abbia bisogno. Puoi anche scegliere un colore diverso per l’interno da abbinare all’arredamento ed uno esterno da abbinare al colore esterno o per regolamenti comunali.

Se ti piace il design moderno potresti amare la finitura effetto acciaio inox o effetto titanio satinato che oltre ad essere bellissima è anche pratica da pulire, non come l’acciaio della cucina!

Dove trovare ottimi infissi in alluminio?

I migliori infissi in alluminio sono quelli prodotti con sistema Schuco e una delle aziende migliori presenti sul mercato è la Bisacchi di Forli-Cesena. Bisacchi è uno dei pochissimi e selezionati Premium Partner Schuco, una rete dei migliori produttori a livello Italiano.

Infissi in alluminio prodotti con sistema Schuco

Queste sono alcune delle loro realizzazioni su misura. Bisacchi è specializzato nella realizzazione di ville e abitazioni private, non cura i grandi cantieri perché preferisce concentrarsi solo sul cliente privato.

Realizzazione infissi in alluminio su misura Bisacchi

Oltre a produrre e posare direttamente infissi in alluminio da oltre 46 anni con ilSistema Bisacchi testato e garantito, l’azienda offre anche la rivendita di porte blindate Oikos, porte in legno Pivato e produce carpenteria leggera come cancelli, scale, inferriate e arredamento su misura in acciaio e corten.

In ultimo ma non meno importante, l’alluminio è un materiale completamente riciclabile, eco-compatibile ed eco-sostenibile. Avrai infissi sicuri voc-free e rispetterai l’ambiente.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento