Il cliente sempre più al centro nel nuovo sito ULMA

ULMA ha rinnovato il proprio sito e l’immagine digitale con un messaggio chiaro in tutti i siti aziendali internazionali e locali: un’azienda in crescita in grado di rispondere a tutte le necessità di progettazione, in tutto il mondo

ULMA ha rinnovato il proprio sito e l’immagine digitale: massima attenzione alle esigenze dei clienti

Un pay off chiaro ed efficace quello scelto da ULMA a caratterizzare la nuova comunicazione digitale e il portale rinnovato, sia a livello internazionale che per i siti locali: “Diamo risposta, ovunque siano i tuoi progetti”.

Sempre più attenta alle esigenze dei clienti in tutto il mondo l’azienda ha dunque deciso di investire nel rinnovamento della propria immagine digitale, per semplificare ulteriormente i contatti con i clienti. Ecco dunque che dopo aver analizzato le preferenze di utenti e professionisti che navigano in rete, l’azienda ha scelto di utilizzare immagini di grande impatto come valore aggiunto della propria riconoscibilità.

Nuovo sito Ulma, immagini di grande impatto

Ma non solo, la comunicazione è stata sviluppata a partire dai contenuti più apprezzati, sviluppando nuove aree per rendere sempre più piacevoli le esperienze di navigazione.

Alla base della struttura dei vari siti locali l’attenzione di ULMA alle singole realtà e la capacità di rispondere alle diverse esigenze progettuali, proponendo le soluzioni “personalizzate” di casseforme, ponteggi e sistemi di sicurezza, adatte alle diverse realtà ed esigenze.

Tra i plus dell’azienda, trasmessi anche dalla nuova immagine digitale, vi è infatti la cura nell’offrire un servizio affidabile a 360° e l’attenzione allo sviluppo dei progetti sicuri, efficienti ed economici, dalla fase iniziale alla conclusione, fornendo la soluzione tecnica studiata ad hoc per ogni cantiere e il materiale da costruzione più adatto.

Anche nel sito è presente uno spazio dedicato alla stretta collaborazione tra ULMA e i suoi clienti, nel quale i collaboratori e i referenti commerciali, tecnici, produttivi e logistici di ULMA, possono raccontare la propria esperienza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici