L’indiscutibile eleganza per il living firmata Turati

TURATI BOISERIES

Il soggiorno è il cuore di una casa: qui trascorriamo piacevoli momenti di relax e svago con la nostra famiglia e con gli ospiti. Il living diventa un luogo  fondamentale, il cui stile “presenta” gli altri ambienti della nostra abitazione. Le soluzioni Turati Boiseries per stanze uniche e raffinate

L’indiscutibile eleganza per il living firmata Turati

Turati Boiseries sa come rendere il soggiorno un luogo di autentico charme, le sue composizioni d’arredo raccontano di un’eleganza senza tempo, ma con lo sguardo rivolto verso la contemporaneità fatta di essenze e materiali preziosi.

La collezione Turati Boiseries

Ogni elemento delle collezioni Turati, che nascono da una sapiente artigianalità tutta italiana, è sinonimo di eleganza e glamour: le librerie, le sedie, ma anche le madie e le consolle incarnano il concetto di lusso sobrio e raffinato. Ma l’azienda di Mariano Comense ridefinisce il concetto di living, proponendo soluzioni che siano sintesi di stile classico, con essenze e materiali preziosi, ma che appaghino le necessità tecnologiche più moderne e che assicurino il miglior comfort per chi vive gli ambienti.

Lusso sobrio ed eleganza: l’interior secondo Turati Boiseries è fatto di dettagli unici, accostamenti cromatici ed elementi materici differenti in cui il legno risulta il materiale protagonista per eccellenza.

living_4_Turati

La collezione ClassMode Collection è espressione dell’artigianalità e sapienza Made in Italy di Turati Boiseries. Le soluzioni integrate e su misura sono coordinabili a piacere e disponibili in diverse colorazioni e finiture, per rendere gli ambienti unici, in un lusso discreto che continueremo ad apprezzare nel tempo.

L’indiscutibile eleganza per il living firmata Turati

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti

TURATI BOISERIES produce nelle seguenti categorie