Le finiture decorative che personalizzano gli ambienti

Metropolitano e Fusione sono i due nuovi effetti decorativi proposti da San Marco che trasformano gli ambienti e le pareti, che diventano protagoniste del living.

Effetto Fusione, il nuovo effetto decorativo proposto da colorificio San Marco

Spesso gli ambienti moderni uniscono a un arredo minimale e di design una forte caratterizzazione delle pareti che diventano protagoniste attive degli spazi e li caratterizzano con personalità.

Rispondono perfettamente a questa nuova tendenza Metropolitano Fusione (img in apertura), i due nuovi effetti decorativi proposti da San Marco, azienda specializzata  nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, che personalizzano i diversi ambienti, residenziali ma non solo, con stile ed eleganza.

I due nuovi effetti decorativi, disponibili nelle finiture Cadoro, più classico Cadoro Velvet, dall’effetto vellutato, nascono dalla sapiente fusione di materia, setosità di stoffe preziose e colore, grazie a un abile uso del frattazzo in acciaio.

Effetto Metropolitano, il nuovo effetto decorativo proposto da colorificio San Marco
Effetto Metropolitano

A caratterizzare le due nuove proposte che si integrano con armonia in tutti gli ambienti, la brillantezza dell’acciaio, l’aspetto tattile della resina e il carattere del cemento.

Metropolitano Fusione grazie all’utilizzo del solo frattazzo, sono semplici da realizzare e da applicare permettendo di creare velocemente un ambiente unico e dalla forte personalità. La colorazione delle due finiture è infatti personalizzabile grazie al Sistema Tintometrico Marcromie, e Cadoro è disponibile anche nelle tinte pronte argento, alluminio, oro, bronzo, rame e ardesia.

Essenziali e contemporanei, gli effetti Metropolitano e Fusione di San Marco permettono di trasformare tutti gli ambienti, sia privati che pubblici, assicurando un forte impatto emozionale.

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici