Combattere l’umidità di risalita? Con Volteco puoi

VOLTECO

TRIPLEZERO e CALIBRO di Volteco aiutano a risolvere i problemi di umidità di risalita e rendono gli ambienti più salubri.

TRIPLEZERO di Volteco per risolvere i problemi di umidità

A tutti noi è capitato di dover affrontare problemi di umidità di risalita in casa, con conseguenti problemi per la salute causati dal proliferare di muffe e batteri. Purtroppo spesso non ne sono esenti neanche le moderne abitazioni: l’acqua infatti in assenza di un buon isolamento, trova il modo di salire dalle fondamenta, attraverso il fenomeno della risalita capillare, ed evapora attraverso le superfici delle murature, creando macchie di umidità e problemi di muffa o distacco dell’intonaco.

Per risolvere i problemi di umidità di risalita, Volteco, azienda specializzata nel mondo degli impermeabilizzanti per l’edilizia. propone due soluzioni specifiche, TRIPLEZERO e CALIBRO, che proteggono le murature a lungo nel tempo.

TRIPLEZERO

Iniezioni di TRIPLEZERO di Volteco per risolvere i problemi di umidità

L’emulsione cremosa adatta agli interventi di risanamento e riqualificazione è pronta all’uso, può essere utilizzata sia in esterno che in interno e forma una protezione altamente idrorepellente contro l’umidità di risalita durevole nel tempo. Tra le caratteristiche è atossica, inodore, priva di solventi e inattaccabile a lungo termine; si applica con facilità per iniezione su murature porose realizzate in mattoni pieni, sasso, roccia o tufo.

CALIBRO NHL

Intonaco certificato CALIBRO NHL per risolvere i problemi di umidità

Sistema in grado di risolvere i problemi di umidità, adatto sia sulle nuove murature che negli interventi di risanamento e anche negli edifici tutelati dalla soprintendenza, garantisce un risanamento efficace e stabile nel tempo, evitando la formazione di condense e cristallizzazioni saline.

Si tratta di un intonaco certificato a base di calce idraulica naturale NHL, secondo le disposizioni della normativa EN 459, eco compatibile, che non solo riesce a richiamare l’acqua ma anche ad accelerarne la sua naturale evaporazione superficiale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti