Turati Boiseries: molto più che pareti in legno

TURATI BOISERIES

Ambienti caldi e confortevoli: le pareti di Turati Boiseries, realizzate “su misura”, coniugano ricerca, bellezza e artigianalità

a cura di Fabiana Valentini

Turati Boiseries: molto più che pareti in legno

Gli ambienti della casa rispecchiano il nostro stile e la nostra personalità. Le boiserie in legno con i loro caldi colori sono la scelta più adatta per rendere la casa accogliente e confortevole. In una parola: unica.

Nel progettare gli ambienti diventa fondamentale scegliere con cura i materiali, a partire dal rivestimento delle pareti. Il legno è la soluzione ideale per infondere calore e originalità a ogni luogo della casa: scegliere le boiseries in legno significa affidarsi a uno stile unico, dall’eleganza senza tempo.

Ogni dettaglio è curato minuziosamente dagli artigiani di Turati Boiseries
Ogni dettaglio è curato minuziosamente dagli artigiani di Turati Boiseries

Elegante, vibrante, originale: il legno è da sempre il materiale prediletto in grado di dare carattere e personalità alla casa. La sua versatilità lo ha reso una soluzione immancabile per il mondo dell’architettura e dell’interior design.

Turati Boiseries: design e bellezza Made in Italy

Le creazioni Turati Boiseries rivoluzionano il concetto di progettazione degli spazi interior, sia nel residenziale che nel contract, e rendono il legno protagonista: creazioni preziose ed eleganti realizzate su misura dai migliori artigiani del Made in Italy.

Turati Boiseries, il legno diventa protagonista

Le pareti Turati donano un dettaglio d’inaspettata bellezza alla casa, vestendo l’ambiente con il calore sprigionato dal legno.

Le pareti in legno Turati regalano nuova bellezza alla casa

Turati è maestria artigianale e ricerca: la naturale bellezza del legno prende forma sotto le sapienti mani degli artigiani di Mariano Comense, luogo in cui nascono le pareti dell’azienda e i dettagli decorativi che personalizzano con lusso ed eleganza armadi, biblioteche di residenze private o luoghi pubblici.

I particolari della materia, i ricercati dettagli decorativi fanno parte del dna aziendale: è l’attenzione minuziosa che rende Turati il punto di riferimento per il settore, sia negli arredi classici che in case moderne dove inserire un elemento decorativo personalizzato a contrasto.

Ogni dettaglio è curato minuziosamente dagli artigiani di Turati Boiseries.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti

TURATI BOISERIES produce nelle seguenti categorie