Idraulico Milano centro e non solo: SuperMario24

Idraulico Milano centro e non solo: SuperMario24

Quante volte ci si è ritrovati con un guasto in casa durante le festività? La caldaia smette di funzionare proprio mentre andiamo di fretta o una perdita d’acqua ci rovina il weekend! La tempestività è l’arma vincente.

Idraulico Milano centro e non solo: SuperMario24

SuperMario24 è la soluzione ideale, l’idraulico a Milano centro e provincia, che opera 24h al giorno, 365 giorni all’anno.

Niente liste d’attesa infinite e permessi a lavoro, le riparazioni idrauliche a Milano e dintorni sono rapide ed efficienti. Un team di idraulici esperti che si occupa di più servizi, tra cui: verifica e riparazione di malfunzionamenti per un blocco della caldaia, perdite di gas, ma anche assistenza e riparazione per lo scaldabagno, i termosifoni ed i tubi.

Il pagamento viene richiesto solo a lavoro concluso e collaudato ed é possibile anche programmare l’intervento. La possibilità di scegliere comodamente il giorno e l’orario, rende questo servizio valido anche per lavori di manutenzione, come l’assistenza, la pulizia e la sostituzione della caldaia e la certificazione degli impianti idraulici ed a gas. Per salvaguardare le funzionalità degli apparecchi ma anche il nostro portafogli da multe salate, è bene infatti sottoporre il proprio impianto al regolare controllo, rispettando le scadenze.

La grande città ed i tempi serratissimi, si sa, rendono tutto più difficile, anche il semplice appuntamento per una verifica. La disponibilità che fornisce questa squadra risulta quindi fondamentale non solo in casi in cui c’è necessità di un intervento tempestivo.

In continuo aggiornamento sulle nuove tecniche e con 20 anni di esperienza, SuperMario24 si occupa anche di interventi meno urgenti ma sempre indispensabili, come l’allaccio di cucine e lavelli all’impianto idraulico, il collegamento della lavatrice e della lavastoviglie e la ristrutturazione del bagno.

Inoltre, la sostituzione dei sanitari, del piatto doccia, la riparazione della vasca da bagno, dell’idromassaggio ed il loro montaggio. L’installazione di valvole termostatiche e pompa di calore. Moltissime operazioni, gestite con professionalità e puntualità.

E se il riscaldamento decide di lasciarci proprio nella notte più gelida, nessun problema! Una chiamata al pronto intervento, e in 30 minuti si può usufruire del servizio di un professionista. La soluzione più veloce per trovare un idraulico a Milano centro e provincia.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento