Gli impermeabilizzanti Volteco protagonisti delle fiere internazionali

VOLTECO

Da oggi, con la partecipazione al GIC, ai primi mesi del 2019, le tecnologie per l’impermeabilizzazione di Volteco saranno presenti alle principali fiere di settore, in Italia e all’estero

Gli impermeabilizzanti Volteco protagonisti delle fiere internazionali

Volteco, importante azienda italiana specializzata nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, dall’interrato alle coperture piane, al risanamento delle murature, parteciperà con le proprie innovative tecnologie alle principali fiere di settore.

Da oggi al 10 novembre l’azienda sarà presente al GIC di Piacenza, la mostra convegno giunta alla sua seconda edizione e dedicata interamente al calcestruzzo. In particolare presso lo stand di Volteco  – Stand A 37 – si potranno conoscere da vicino due delle più interessanti tecnologie presenti sul mercato per l’impermeabilizzazione efficace di tutti gli ambienti interrati: Bi Mortar Family, la gamma di malte impermeabili specialistiche e multifunzione, che assicura eccellente impermeabilità e ottime performance meccaniche anche in presenza di spinta idraulica negativa.

Naturalmente in fiera spazio anche ad Amphibia, la membrana impermeabilizzante pre getto, autosigillante e autoriparante dalle ottime proprietà idro-reattive, nata da un lungo lavoro del reparto R&S, che ha trasformato il concetto di impermeabilizzazione e sta riscuotendo molto successo tra gli addetti ai lavori sia in Italia che all’estero. Si tratta di un prodotto che risponde perfettamente alle esigenze dei professionisti, velocizzando il lavoro e risolvendo le possibili difficoltà.

Un successo internazionale quello della membrana Amphibia, ne è conferma la partecipazione di Volteco a The Big 5 Dubai in programma dal 26 al 29 novembre negli Emirati Arabi, al Dubai Trade Center, manifestazione conosciuta in tutto il mondo per l’importanza che ha assunto per il settore dell’edilizia e delle costruzioni del Medio Oriente, del Sud-Est Asiatico e di alcuni Paesi dell’Africa Orientale. Lo scorso anno BIG5Dubai ha accolto 65.000 visitatori provenienti da 137 diversi Paesi.

Torniamo in Europa dove Volteco sarà presente dal 14 al 19 gennaio al BAU di Monaco (Hall A2 Stand 510), il più importante salone a livello europeo nel settore della costruzione, che ogni anno propone interessanti innovazioni di prodotto e tecnologie innovative e  Amphibia sarà ancora una volta protagonista.

La membrana idroreattiva, che è stata lanciata lo scorso anno, è formata da un manto continuo polimerico multistrato coestruso, con funzionalità differenziate e si caratterizza per le ottime proprietà: autosigillante, autoriparante e autoagganciante, a contatto con l’acqua i diversi strati che la compongono si rigonfiano, ciascuno in modo specifico, assicurando in questo modo un’ottima impermeabilizzazione delle strutture interrate.

Guarda il video che spiega i diversi passaggi di posa della tecnologia Amphibia nell’impermeabilizzazione di un edificio residenziale di nuova costruzione, .

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti