Sapore rustico e atmosfera accogliente

Ceramiche Keope per i rivestimenti dei locali delle due sedi de Il Pane Quotidiano di Trieste, con attenzione a design e innovazione tecnologica

La collezione Evoke di Ceramiche Keope per i rivestimenti della sede de Il Pane Quotidiano di Trieste

La catena food de Il Pane Quotidiano sceglie per i rivestimenti dei suoi locali a Trieste l’artigianalità e lo stile dei rivestimenti firmati Ceramiche Keope.

Per la sede in via Rosandra sono state selezionate le ceramiche della collezione Evoke nel caldo color Sand (v.di img di apertura): il risultato è un ristorante accogliente, enfatizzato dalla pura evocazione delle essenze effetto legno.

Per questo punto vendita sono stati utilizzati per gli interni i formati rettificati cm. 30×120, 20×120 e 15×120, mentre per il rivestimento degli esterni è stato scelto il formato 30×120, spessore K2 20mm.

Evoke di Ceramiche Keope per i rivestimenti de Il Pane Quotidiano di Trieste
I pavimenti interni sono rivestiti con la collezione Evoke, colore Sand

In questo caso il dehor è particolarmente accogliente grazie anche al grande mulino funzionante del diametro di quasi 4 metri che personalizza gli esterni e dà un tocco di ulteriore naturalezza.

Rivestimento Keope Evoke per la sede de Il pane quotidiano di Trieste
Pavimento Evoke di Ceramiche Keope, colore Sand, formato 30×120, spessore 20mm.

Stile urban chic

Dal caldo evocato dal legno e dal color sabbia alle atmosfere più metropolitane e urbane. Per la sede de Il Pane Quotidiano in via Giulia, caratterizzata  da particolari e scenografici arredi, sono state utilizzate le ceramiche della collezione Moov nei colori moka per gli interni (formato cm. 120X120 rettificato).

Rivestimento Moov di Ceramiche Keope per la sede de Il Pane Quotidiano di Trieste
I pavimenti della sede di Via S. Giulia sono rivestiti con la collezione Moov, colore Moka, formato rettificato cm. 120×120.

Il risultato? Un ambiente chic e informale, perfetto per incarnare lo stile moderno della catena.

Ceramiche Keope fa della ricerca e dell’innovazione tecnologica i propri elementi cardine: l’azienda è infatti diventata partner della catena food in quanto espressione di qualità e design tutto Made in Italy. Inoltre ricordiamo che le collezioni di Ceramiche Keope sono contrassegnate dal logo GreenThinking a conferma dell’attenzione dell’azienda verso le tematiche della sostenibilità e del vivere green.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici