Advertisement



La collezione Prestige per un outdoor unico

Le innovative soluzioni proposte da BT Group con la Prestige Collection dal design moderno e funzionale, permettono di vivere la casa con i suoi spazi esterni in ogni stagione dell’anno, nella massima libertà, tra design e tecnologia

R600 della collezione Prestige Collection: pergolati, bioclimatiche e tende da sole di BT Group
R600 Pergoklima

Vivere in armonia con la natura e con i suoi ritmi è uno dei valori più importanti per BT Group, azienda made in Italy leader nella produzione di tende da sole e pergolati che ha preso ispirazione dalla filosofia svedese del “Friluftsliv”, ossia del vivere all’aperto come fonte di gioia e di riavvicinamento alla natura, per realizzare la nuova linea Prestige Collection.

Nuova linea Prestige Collection di BT Group, pergola bioclimatica R640
R640 Pergoklima

Pensata per tutti coloro che amano gli spazi all’aperto e desiderano poterli vivere tutto l’anno, come un tutt’uno con la propria abitazione, Prestige Collection è la nuova selezione di pergolati, bioclimatiche e tende da sole proposte da BT Group, che permettono di vivere in ogni momento dell’anno giardini e terrazze, con il sole o la pioggia, eliminando il confine tra “dentro e fuori” e creando nuove stanze sempre ospitali e fruibili.

Le proposte di BT Group si fanno notare per l’attenzione a design e tecnologia, in una serie di soluzioni in cui l’artigianalità del made in Italy si sposa con l’innovazione. Il design è dunque moderno, funzionale e armonico, a seconda delle esigenza può essere elegante, particolare o semplice, con effetti scenografici, le strutture dalle linee essenziali, sono studiate nel dettaglio e con estrema cura e sono personalizzabili a seconda delle esigenze specifiche.

Una collezione progettata per godere al massimo dello spazio outdoor, in un ambiente colmo di armonia e benessere.

Le strutture bioclimatiche Pergoklima R600, R620 e Pergospace R640

BT Group ha scelto di porre l’attenzione sulla qualità della vita all’aria aperta, permettendo a tutti di vivere al meglio delle possibilità gli spazi esterni, anche se si tratta di un balcone di ridotte dimensioni. Con la collezione Prestige parliamo di “garden living”: l’ambiente outdoor “si trasforma” in una stanza da vivere e da personalizzare secondo le nostre esigenze.

Le strutture bioclimatiche Pergoklima R620 di BT Group
Pergoklima R620

Fanno parte della nuova Prestige Collection le strutture di bioclimatiche R600 Pergoklima, R620 Pergoklima e R640 Pergospace, che trasformano lo spazio all’aperto in un ambiente en plein air da vivere tutto l’anno che, grazie alle chiusure laterali tuttovetro o in pvc, si può sfruttare al massimo in ogni periodo, anche nelle giornate fredde o piovose.

Ogni prodotto di BT Group è garantito 100% made in Italy e realizzato seguendo i criteri di sostenibilità ambientale e di risparmio energetico.

R600 Pergoklima grazie alle lamelle orientabili per la copertura superiore che assicurano la protezione desiderata, totale o parziale, dal sole, ha introdotto un nuovo modo di vivere il proprio spazio all’aperto in ogni momento, grazie anche all’ottima climatizzazione e alla possibilità di ripararsi dalla pioggia.
Bella da vedere R600 Pergoklima nasconde una tecnologia all’avanguardia, è infatti dotata di funzionamento esclusivo a motore lineare che può essere azionato con telecomando e vari optional tra cui un sensore che comanda automaticamente la chiusura delle lamelle in caso di pioggia, un sensore temperatura che apre le lame in caso di gelo o neve e luci a Led integrate per godere della struttura anche nelle ore serali.

La versione R620 unisce agli aspetti tecnologici già elencati uno stile unico ed elegante, che si caratterizza per le forme compatte, particolarmente indicata per chi voglia creare una stanza a cielo aperto in perfetta armonia con l’ambiente circostante, assicurando un proseguimento in totale relax del living o creando un piccolo spazio esterno.

Tenologia e design per la pergola bioclimatica R620 di BT Group
Pergola R620

Se state cercando una soluzione perfetta per godere degli ambienti esterni in tutta tranquillità la scelta non può che ricadere su R640 Pergospace, che unisce particolari hitech e dettagli costruttivi innovativi come le finiture personalizzate che offrono la possibilità di inserimento di luci led, ma anche teli drappeggiati laterali o sistemi di chiusura in pvc trasparente o tuttovetro.

Per gli spazi più contenuti come piccoli terrazzi o balconi, è particolarmente consigliata R610 Pergoklima che si può addossare alla parete, offrendo un’ottima climatizzazione e un riparo sicuro dal sole diretto o dalla pioggia grazie alle lamelle orientabili.

Ricordiamo che le soluzioni per esterno BT Group rientrano tra gli interventi di Edilizia Libera, e possono essere installate senza alcuna richiesta di autorizzazione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici