Gruppo Geromin tra alta qualità, ricerca e design Made in Italy

Coerentemente con la filosofia che caratterizza Gruppo Geromin del TOTAL LIVING BATHROOM, l’ambiente bagno è in continua trasformazione, con attenzione a tecnologia, design e massimo comfort

Gruppo Geromin tra alta qualità, ricerca e design Made in Italy

Realizzare ambienti bagno di carattere, funzionali e tecnologici: questa è la mission del Gruppo Geromin, realtà d’eccellenza nel settore, che ha ridefinito il concetto di Total Living Bathroom creando un’area di wellness personalizzata, dove il meglio della tecnologia incontra lo stile contemporaneo, con attenzione alla scelta dei migliori materiali.

La lavanderia cambia look: top moderno lavabo abbinato ai piatti doccia

La lavanderia di Gruppo Geromin: top moderno lavabo abbinato ai piatti doccia.
La rinnovata collezione Suite, con colori e soluzioni originali

Un nuovo stile per il mondo bagno

Vivere il mondo bagno in maniera olistica: il progetto del Total Living Bathroom prende forma attraverso ambienti completi e armoniosi in cui il box doccia, la sauna, l’hammam si sposa con i mobili e le vasche più ricercati.

La collezione Suite

Nuovi colori e soluzioni originali per la collezione Suite. La nuova finitura in laccato Timo con i profili del box doccia Stylè crea un coordinato perfetto che si sposa con armonia con il modulo colonna a trapezio, che può ospitare lavatrice e asciugatrice, per un ambiente unico ed elegante.

Box doccia della collezione Suite di Gruppo Geromin

Gruppo Geromin sperimenta con i materiali. “Forma” è la resina che viene utilizzata per il top lavabo: la duttilità di questo materiale, i sei colori disponibili e le alte prestazioni tecniche rendono questa soluzione perfetta per i bagni più moderni.

La nuova vasca Calle in Tecnotek di Gruppo Geromin
La nuova vasca Calle in Tecnotek

Dettaglio di stile è sicuramente la vasca idromassaggio Calle di forma ovale o rettangolare realizzata in Tecnotek, un materiale hi-tech dalle forme fluide e accattivanti; la superficie soft touch regala piacevoli sensazioni al tatto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici