Gruppo Geromin realizza il bagno dei tuoi desideri

Quando la ricerca estetica incontra la sapienza del Made in Italy nascono soluzioni di design incredibili. Le ultime proposte di Gruppo Geromin per vivere l’ambiente bagno in ogni momento della giornata

Gruppo Geromin realizza il bagno dei tuoi desideri

Rio ultrawhirpool

Molto più di una vasca idromassaggio, Rio ultrawhirpool comprende 8 jet a filo vasca, superficie in Tecnotek e tecnologia avanzata che ne fanno un elemento di arredo, tecnologico e capace di regalare il massimo benessere.

Rio ultrawhirpool di Gruppo Geromin: 8 jet idromassaggio e superficie in Tecnotek
Rio ultrawhirpool di Gruppo Geromin: 8 jet idromassaggio e superficie in Tecnotek

Estetica e funzionalità, progettati per il vostro comfort senza che nulla sia lasciato al caso, le bocchette idromassaggio sono integrate nella superficie e retroilluminate dalla cromoterapia.

Rigenera 200

Tecnologia e design d’avanguardia caratterizzano ogni soluzione del mondo bagno Geromin: Rigenera 200 è la colonna doccia multifunzione con generatore di vapore a incasso per il tuo bagno turco.

Un bagno essenziale e di design: ecco Rigenera 200 di Gruppo Geromin
Rigenera 200 con chiusura Gemini

L’eleganza della superficie in Solid Surface incontra la tecnologia firmata Gruppo Geromin: Rigenera 200 è completa di generatore di vapore per bagno turco multiclima, miscelatore termostatico a 4 vie, doccetta raining, cascata a velo, 3 soffioni verticali, erogatore vapore con dispenser per aromaterapia, cromoterapia ed ha una potenza di 4 kw.

Gemini

Ma Gruppo Geromin non smette di stupire, creando soluzioni adatte a ogni ambiente. Gemini è la chiusura con tetto per ambienti bagno turco con doccia, di pratica installazione e di grande impatto visivo. Le dimensioni sono versatili e si adattano dunque alle diverse esigenze, il tetto personalizzabile e le pareti raffinate e sicure. Disponibile con apertura scorrevole, battente o pivottante.

Fratino

Completa la selezione Gruppo Geromin la collezione di design Fratino, che ridefinisce il mondo bagno. Ha un design fine e peculiare, dato dalla bellezza del rovere utilizzato in abbinamento ai colori più di tendenza, per un bagno elegante e contemporaneo.

Eleganza ricercata per il mobile bagno Fratino di Gruppo Geromin

La tonalità più scura Rovere Termocotto si abbina con eleganza con il laccato Cipria. Le gambe sono inclinate e contengono il modulo capiente della base, protetta da un top di forte spessore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici