Compack Living applicato su porte a 3 ante

CELEGON

L’innovativa soluzione per apertura porte di Celegon, disponibile con apertura a 180 gradi anche su porte a 3 ante, sarà presentata nei prossimi giorni al Sicam di Pordenone

CELEGON Sistema COMPACK Living® 180° 3 ante

COMPACK® Living è  l’innovativo sistema sviluppato da Celegon in collaborazione con Massimo Bonetti Design che unisce tecnologia, design e produzione 100% made in Italy, per offrire una soluzione in grado di ottimizzare gli ingombri negli ambienti con spazio ridotto, sia privati che commerciali, in particolare dove sia necessario gestire passaggi molto ampi.

COMPACK® Living è disponibile con apertura a 180 o a 90 gradi, ed è semplice da installare senza che siano necessarie opere murarie particolari, ad ante e telai standard di qualunque finitura.

CELEGON Sistema COMPACK Living® 180° 3 ante

Il sistema di ferramenta per porte pieghevoli riduce l’ingombro dalla soglia, ottimizzando lo spazio abitativo e, grazie a una speciale cerniera brevettata che si applica alla parte superiore della porta, con COMPACK Living® 180° l’anta riesce a ripiegarsi lateralmente sulla parete, aprendosi a 180 gradi.

CELEGON Sistema COMPACK Living® 180° 3 ante

Tale sistema assicura nel caso di porte ad anta singola una diminuzione del 50% dello spazio occupato rispetto a porte tradizionali a battente ma può essere applicato con successo anche su sistemi porte a doppia o tripla anta.

CELEGON Sistema COMPACK Living® 180° 3 ante
Apertura porta a 3 ante in 4 fasi con sistema COMPACK® Living 180°

In questo caso è sufficiente installare, oltre alla semi-anta esterna, un’ulteriore anta con comuni cerniere a scomparsa. COMPACK® Living 180° in tripla anta garantisce la riduzione dello spazio occupato dall’anta aperta appoggiata sulla parete di circa un terzo rispetto ai sistemi tradizionali.

Il sistema di COMPACK® Living prevede l’uso di una maniglia tradizionale ed il ripiegamento dell’anta assicura una stabilità di movimento paragonabile a quella delle tradizionali porte a battente, silenziosa ed ergonomica.

Nei prossimi giorni Celegon presenterà al Sicam di Pordenone (16/19 ottobre – Pad.: 10  Stand: A19), il Salone Internazionale componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile, le proprie soluzioni che rivoluzionano il concetto di porta.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti