Advertisement



Ceramiche Keope e il Blue Leanie Building a Oxford

Ceramiche Keope firma un’altra importante referenza, il Blue Leanie Building a Oxford e inserisce la collezione Moov in cui l’alta qualità e la resistenza del grès porcellanato incontrano il fascino contemporaneo del cemento

Progetto di riqualificazione del Blue Leanie Building a Oxford

Una nuova importante referenza si aggiunge al book di progetti internazionali di Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato. Si tratta del Blue Leanie Building, un edificio – diventato oggi una vera e propria icona nella cittadina britannica – caratterizzato da una struttura con simmetrie insolite e dall’appeal futuristico che svetta ad Aylesbury, vicino a Oxford, nell’Inghilterra del sud.

Per il progetto di restyling del Blue Leanie Building è stata scelta la collezione effetto cemento Moov  di Ceramiche Keope

L’edificio, realizzato negli anni ‘80, è stato oggetto di un’importante opera di ristrutturazione che ha visto protagonista Ceramiche Keope con Moov, collezione in cui l’alta qualità e la resistenza del grès porcellanato incontrano il fascino contemporaneo del cemento.

Per il progetto inglese Blue Leanie Building è stata scelta la collezione effetto cemento Moov di Ceramiche Keope

Tra le nuance contemporanee della palette cromatica di Moov, è stata scelta l’intensa tonalità Grey, ideale per spazi ricercati dal taglio moderno ed elegante.

Per il progetto di restyling del Blue Leanie Building è stata scelta la collezione effetto cemento Moov  di Ceramiche Keope
Per il progetto di restyling del Blue Leanie Building è stata scelta la collezione effetto cemento Moov di Ceramiche Keope, nei formati 120×30, 120×60, 120×120, 60×30 cm, Listello Up 60×6,4 cm e Paver 90x90x20 mm.

L’effetto cemento di Moov ha contribuito in modo decisivo alla resa estetica del progetto conferendo omogeneità materica all’intera costruzione grazie alle grandi lastre 120×120 cm insieme a battiscopa e listelli che rivestono gli interni del complesso con coerenza ed eleganza. In questo contesto, la grafica morbida e il carattere metropolitano delle piastrelle Keope si sposano perfettamente con naturalezza degli arredi, a loro volta geometrici e molto luminosi.

Per il progetto di restyling del Blue Leanie Building è stata scelta la collezione effetto cemento Moov

Il progetto per il Blue Leanie Building conferma il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura grazie ai valori di affidabilità, competenza e design che contraddistinguono da sempre l’azienda, anche nel panorama internazionale.

img by Susan Lacey Design

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici