I supporti Impertek per l’esclusivo Crown Resort di Perth

Oltre 2300 supporti Impertek utilizzati per la realizzazione dell’Hi-Line Rooftop Bar del Crown Resort, hotel esclusivo e tra i più chic al mondo: una terrazza di design con vista sulla città 

Oltre 2300 supporti Impertek utilizzati per la realizzazione dell’Hi-Line Rooftop Bar del Crown Resort

Il Crown Resort di Perth in Australia è uno degli hotel più chic al mondo: questa esclusiva struttura vanta più di 1000 tra camere, suite di lusso, un campo spa, strutture termali private per gli ospiti e uno svariato numero tra ristoranti, bar, nightclubs e negozi extra-lusso.

IMPERTEK - Hi-Line Rooftop Bar_43-2

In questa splendida cornice si trova l’elegante Hi-Line Rooftop Bar: una terrazza di oltre 1000 mq con vista sulla città di Perth lungo la passeggiata che collega i tre hotel del centro con il casinò. Un luogo unico in cui i clienti dell’hotel possono rilassarsi in uno spazio chic e spazioso finemente arredato . La terrazza si affaccia sul fiume Swan e la Penisola di Burswood, dalla quale è possibile vedere il nuovissimo Optus Stadium.

Le soluzioni Impertek per l’hotel Crown Resort

Ogni dettaglio dell’Hi-Line Rooftop Bar è studiato con cura: strutture in legno, sgabelli e poltroncine illuminati da fili di lampadine si alternano a piante sempreverdi e ombrelloni parasole.

Le  soluzioni Impertek per l’esclusivo hotel Crown Resort

La pavimentazione, realizzata in ampie piastrelle 60X60 cm ricoprono una superficie di 600 mq. Al di sotto del pavimento sono stati impiegati 2300 supporti regolabili Balance della linea Pedestal di Impertek con testina autolivellante e altezze da 47 a 112 mm., che t corregge automaticamente la pendenza del terreno fino al 5% per una pavimentazione finale perfettamente livellata.

Alte performance per i supporti Impertek: le soluzioni della linea Pedestal presentano oltre alla testa autolivellante Balance, piedistalli con teste con specifiche alette per pavimentazioni in pietra e teste progettate per pavimentazioni decking, correttori di pendenza CP e clips per la realizzazione di gradini e battuta verticale perfetti.

Photo Credit: Stevie Jane Langford

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici