Il garage in Trentino per le macchine e per le bici

HORMANN

A Nave San Felice, vicino a Trento, si trova l’Hotel Ristorante “Alla Nave” comoda meta per professionisti in viaggio di lavoro e accogliente luogo di relax per turisti in vacanza nelle valli trentine. E per gli ecoturisti c’è la possibilità di sistemare la propria bici nel garage dotato di portoni LPU 40 di Hörmann 

Hotel Ristorante “Alla Nave” a Nave San Felice, vicino a Trento

L’albergo è stato realizzato negli anni 60 dall’ampliamento dell’originaria trattoria e ogni dettaglio è stato pensato dai proprietari per garantire massimo comfort nel rispetto dell’ambiente circostante.

L’hotel ha infatti la certificazione Ecolabel – che contraddistingue a livello europeo prodotti e servizi di qualità e dal basso impatto ambientale.

Nel complesso l’albergo è dotato di trentotto camere ampie, luminose e dotate di ogni comfort, un bar-lounge, un ristorante con ottimi piatti della cucina locale e una tecnologica sala conferenze da 80 posti.

Una delle camere dell'hotel Hotel Ristorante “Alla Nave” a Nave San Felice, vicino a Trento

Anche il garage, che si trova a due passi dall’albergo, è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti ed è infatti particolarmente apprezzato. Non solo è gratuito e naturalmente garantisce la sicurezza per il proprio mezzo, ma risponde alle diverse necessità perché, oltre alle automobili, ospita moto e bici dei turisti che amano una vacanza sostenibile e che arrivano lungo la pista ciclabile Trento-Bolzano. E’ stata anche predisposta un’area attrezzata per poter fare i lavori di manutenzione ordinaria delle biciclette e per la ricarica delle batterie delle e-bike.

Nel 1995, anno in cui i garages sono stati acquistati, i proprietari hanno deciso di cambiare i tre portoni scegliendo il modello LPU 40 di Hörmann che ancora oggi, dopo 22 anni, garantiscono la massima funzionalità e sicurezza, praticamente senza alcuna manutenzione.

Portoni dei garage hormann nell'albergo  “Alla Nave” a Nave San Felice, vicino a Trento

In seguito è stato installato un sistema di apertura motorizzata e sono state personalizzate le superfici dei portoni.

I portoni LPU 40 di Hörmann si caratterizzano per qualità, tecnologia, sicurezza e design, sono inoltre disponibili un’ampia gamma di configurazioni, prestazioni e finiture.

Le doghe dei portoni sono realizzate con una struttura a sandwich (acciaio/isolante/acciaio) dello spessore di soli 42 mm, e assicurano ottime performance termoisolanti (trasmittanza termica 1,4 W/m2K), di permeabilità all’aria (classe 2) e all’acqua (classe 3).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...