La formazione su misura di Volteco

VOLTECO

L’attività di formazione è da sempre fondamentale per Volteco che propone percorsi specialistici dedicati alle diverse figure professionali a garanzia che gli interventi siano realizzati a regola d’arte e nel rispetto delle normative. I professionisti del settore che hanno partecipato a un corso possono entrare nel Team H2Out che raccoglie le imprese altamente specializzate e formate

La formazione su misura di Volteco

Volteco, azienda specializzata nel mondo degli impermeabilizzanti per l’edilizia, da sempre segue con molta attenzione la formazione dei professionisti, consapevole che in un settore in continua evoluzione sia fondamentale garantire la miglior qualità prestazionale e tecnologica, per assicurare che gli interventi realizzati siano sicuri, efficaci, rispettosi della normativa e durevoli nel tempo.

Per l’azienda è dunque fondamentale seguire i propri clienti a 360°, il che significa garantire assoluta qualità delle soluzioni proposte, un servizio di consulenza capillare e specializzato e una rete vendita preparata e presente su tutto il territorio, in grado di assicurare ottima assistenza professionale nelle diverse situazioni.

Coerentemente con questa filosofia da sempre Volteco è molto attenta alla formazione dei professionisti con cui lavora, dedicata agli operatori italiani e non e specifica per le diverse figure professionali con cui collabora. Si tratta di un’attività che interessa il prodotto naturalmente, ma anche il servizio, considerata fondamentale dall’azienda nel perseguimento della diffusione dei valori di tecnologia e affidabilità che qualificano il suo operato. Vi sono dunque proposte per gli  agenti, progettisti, applicatori e rivendite.

La formazione su misura di Volteco

Lo scorso anno sono stati 577 i professionisti che hanno partecipato alle attività di aggiornamento professionale , in crescita rispetto al 2016, e i risultati del primo semestre sono molto positivi, tanto che è molto probabile che il 2018 terminerà con un ulteriore aumento. Quest’anno infatti sono stati organizzati più corsi, soprattutto per clienti esteri, specifici sul mantenimento/perfezionamento di quanto già fatto per gli operatori Italia.

I percorsi sono organizzati su due livelli: quello base che permette l’inserimento nel Team H2Out di Volteco e corsi di aggiornamento necessari per la permanenza nello stesso Team.

Il Team H2Out è un albo in cui sono iscritte le imprese specializzate che hanno partecipato a un corso formativo ed esperienziale di cantiere sulle tecnologie e metodologie applicative delle soluzioni Volteco.
Non è obbligatorio iscriversi ma certamente far parte di questo albo è un’ulteriore garanzia per i clienti di affidabilità, aggiornamento professionale e specializzazione nella posa. Inoltre per gli installatori iscritti l’azienda assicura una serie di vantaggi: possono per esempio eseguire sopralluoghi e preventivi gratuiti e, esclusivamente per chi è iscritto al Network di posa, è previsto il beneficio  di godere dei vantaggi della polizza Rimpiazzo Opere stipulata con Reale Mutua di Assicurazioni per la classe e categoria ottenuta.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti