Il fascino contemporaneo del mondo bagno secondo Gruppo Geromin

Il bagno diventa una vera e propria SPA, un ambiente da vivere e in cui rilassarsi. Le soluzioni Gruppo Geromin fra design e massimo benessere

Il fascino contemporaneo del mondo bagno secondo Gruppo Geromin

ETHOS L

Una SPA in casa: un desiderio ora possibile grazie a Ethos L, la sauna con spazio doccia e bagno turco di Saunavita. La configurazione ad angolo vi permetterà di installare Ethos L anche in spazi contenuti. La soluzione è disponibile in una palette di colori affascinante e materiali hi-tech: l’area doccia, infatti, è stata realizzata nello smart material Fenix NTM, idrorepellente e antibatterico. Per la massima personalizzazione è possibile scegliere misure fuori standard rispetto alle dimensioni a catalogo.

Ethos L sauna + spazio doccia con bagno turco di Saunavita
Ethos L sauna + spazio doccia con bagno turco di Saunavita

Personalizza il tuo bagno Gruppo Geromin scegliendo tra il bianco ottico, il bianco marmo oppure in uno degli eleganti grigi, Efeso, Londra e Bromo.

G-Steam

Dal reparto Ricerca & Sviluppo di Gruppo Geromin nasce G-Steam, la nuova colonna doccia con generatore di vapore. La scelta ideale per chi desidera creare uno spazio hammam in casa, un luogo dove immergersi nel totale relax. G-Steam ha uno spessore di soli 3,8 cm, non necessita di incasso nel muro e non richiede dunque lavori di muratura.

G-Steam, la nuova colonna doccia con generatore di vapore di Hafro Geromin
G-Steam, la nuova colonna doccia con generatore di vapore

Il generatore di vapore G-Steam può essere abbinato esclusivamente al box doccia Gemini, con chiusura battente, scorrevole o pivottante, ed è disponibile in tre versioni: “Base” con colonna doccia in acciaio completa di 3 body jet, rubinetteria termostatica e doccetta.

G-Steam generatore di vapore con chiusura Gemini – HAFRO®

Oppure la “On/Off” che unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco e infine la “Top” che unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco multiclima, con comandi a tastiera digitale touch, sensore di temperatura e possibilità di installare il Bluetooth.

Str8

Fascino ed eleganza sono gli aggettivi che meglio caratterizzano Str8, una composizione per il bagno dalle linee versatili che si adatta ai diversi stili, grazie all’alternarsi della base ad anta sagomata e forme più lineari.

Composizione per il bagno Str8
Composizione per il bagno Str8

Le forme sinuose e i pensili e colonne a specchio donano movimento e dinamicità alla composizione rendendola perfetta per arredare con stile il vostro bagno.  E’ possibile scegliere tra tanti moduli diversi per misura, apertura e finitura.

Nelle immagini la composizione 101 con finitura in rovere antico, con il suo colore naturale e l’essenza di un legno vero, che regala all’ambiente un aspetto caldo e confortevole.

Composizione per il bagno Str8

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici