Advertisement



Estetica italiana e qualità tedesca per il nuovo profilo compatto per infissi in PVC

VEKA AG

Disegnato in esclusiva per l’Italia, il profilo VEKA SOFTLINE 76 ITALIA per finestre e portefinestre in PVC. Tratti distintivi: ingombro ridotto e grandi altezze come piace agli italiani, isolamento e prestazioni da standard Veka. 

Profilo VEKA SOFTLINE 76 ITALIA per finestre e portefinestre in PVC

La bellezza al primo posto

Il profilo in PVC si assottiglia e si allunga per lasciare più spazio al vetro, alla vista sull’esterno e all’ingresso della luce naturale. Le ampie finestre dal design minimal piacciono a noi italiani, e l’Italia è così importante per VEKA – il gruppo tedesco produttore di profili per serramenti in PVC – da realizzare in esclusiva per il nostro Paese il nuovo profilo SOFTLINE 76 ITALIA: rispetto al profilo standard l’ingombro si riduce del 25% nel nodo centrale, che passa da 156 ad appena 124 mm. Il profilo a larghezza ridotta è adatto anche per portefinestre dalle altezze maggiorate tipiche italiane, fino a oltre 2400 mm. Disponibile nell’amplissima tavolozza da 58 colori oppure nellincredibile superficie “effetto seta” VEKA SPECTRAL. 

Senza rinunciare alle prestazioni

Nonostante il profilo SOFTLINE 76 ITALIA di VEKA sia più discreto e compatto, l’isolamento termico si conferma eccellente, con la trasmittanza della finestra Uw che beneficia della sede ampliata per l’alloggiamento dei vetri (24-54 mm, per vetri tripli eccezionalmente spessi e isolanti o per l’inserimento di una veneziana interna). Ottimi anche l’abbattimento acustico, fino a 45 decibel, e la sicurezza antieffrazione incrementabile con l’inserimento di un rinforzo aggiuntivo al quale la ferramenta si avvita ancor più saldamente.

Finestraitaliana.it

I serramenti in PVC con profilo ridotto SOFTLINE 76 ITALIA sono realizzati solo dai produttori della rete Finestra Italiana, marchio voluto da VEKA per differenziare i serramentisti che producono – esclusivamente in Italia – secondo i più alti standard di qualità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

VEKA AG produce nelle seguenti categorie