E-state in movimento E-state Stannah

Grande promozione estiva: incentivi fiscali fino al 50% e tasso zero sul finanziamento per l’acquisto di tutti i modelli di montascale Stannah nel periodo estivo

Incentivi fiscali fino al 50% e tasso zero sul finanziamento per l’acquisto di tutti i modelli di montascale Stannah
Grazie alla campagna “E-state in movimento E-state Stannah” sono previsti zero interessi e detrazioni fiscali fino al 50% su tutta la gamma di servoscala Stannah.

L’offerta, che prevede una serie di incentivi fiscali, contributi e interessi a tasso zero in caso di finanziamento, sarà valida fino al 30 settembre. Come i protagonisti della campagna Stannah in onda in questi giorni sui principali canali televisivi, tutti potranno andare a mangiare un gelato o farsi un giro in scooter per la città deserta senza nessuna fatica. Il montascale Stannah è lo strumento che porta le persone fuori di casa in totale sicurezza e tranquillità.

Ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche. Per scale diritte, o curve. Con ingombro minimo o con struttura rinforzata in base al peso.

Se vuoi saperne di più consulta il canale YouTube di Stannah e non perdere le ultime promo per l’estate .Per quanto riguarda gli incentivi fiscali, la detrazione è prevista per il 50% del valore del prodotto, in dieci anni, per tutti gli acquisti fatti entro il 30 settembre 2018.

Ma c’è di più: Stannah offre anche un finanziamento a tasso zero per l’acquisto a rate. È possibile finanziare fino al 90% del valore del montascale a polroncina in 12 mesi.

Infine, come prevede la legge sui contributi, n° 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche, si può ottenere un rimborso pubblico che copre circa il 50% della spesa. La normativa è articolata, ma per sapere come ottenere le detrazioni fiscali per l’acquisto di un montascale, consultate il sito di Stannah dove troverete tutte le informazioni su chi ha diritto al contributo, quali documenti bisogna presentare, a quale ente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici