Speciale outdoor con pavimentazioni continue in pietra naturale e resina

BERNARDELLI GROUP

I pavimenti continui in resina e pietre naturali per esterni di Bernardelli regalano ambienti esclusivi per godere dei propri spazi all’aperto

Pavimenti continui in resina e pietre naturali per esterni di Bernardelli

Anche a stagione inoltrata non è mai troppo tardi per parlare di outdoor, pensare al giardino in ogni dimensione del viverlo, in un prolungarsi dell’estate negli strascichi dell’autunno. E cosa c’è di meglio di un aperitivo serale a bordo piscina insieme agli amici o pigre giornate all’aperto con un buon libro all’ombra di un gazebo? E c’è qualcosa di nuovo sotto il sole: trend setter del momento sono le pavimentazioni continue in pietra naturale e resina.

Riqualificare il verde con Decorstone

Le pavimentazioni continue in pietra naturale e resina sono soluzioni innovative per la riqualificazione degli spazi verdi, per pavimentare aree a bordo piscina e realizzare percorsi pedonali e carrabili dall’estetica al top.

Decorstone, pavimentazioni continue in pietra naturale e resina di Bernardelli
La pavimentazione Decorstone di Bernardelli

La proposta di Bernardelli Group, l’azienda di Borgosatollo specializzata nella produzione di materiali per l’edilizia, è Decorstone, un bicomponente composto da ciottoli di marmi pregiati legati da resine polimeriche. resistenti alle alte e basse temperature. L’effetto finale è una pavimentazione continua, realizzata con un’ampia selezione di ciottoli in pietra: dal Marmo Occhialino al Carrara, dal Giallo Mori al Verde Alpi o il Nero Ebano, dal pregiatissimo Bianco Thassos all’effetto variegato dell’Arabescato.

Grip ideale per i bordi piscina

Grazie alla sua superficie antiscivolo, Decorstone è la scelta ideale per rivestire zone spesso bagnate, come bordi piscina o aree wellness. Con una resistenza allo scivolamento maggiore di 24°, testata secondo norma DIN 5109, le pavimentazioni in Decorstone sono sicure per il camminamento anche in presenza d’acqua. Il pavimento Decorstone è ideale per rivestire zone  bagnate, come bordi piscina

Sopra l’esistente grazie ai bassi spessori di posa

Il prodotto può essere steso anche in bassi spessori, a partire da meno di 1 centimetro, per questo motivo può essere applicato anche su pavimenti esistenti senza bisogno di demolire le superfici, con un notevole risparmio economico e di tempo. Le pavimentazioni continue Decorstone sono costituite da due componenti base: ciottoli di pietra naturale, con diametro da 2 a 8 mm, e un materiale polimerico liquido, incolore (resina), che indurisce all’esposizione con l’aria e viene impiegato come legante dell’aggregato in pietra.

Facili da pulire e resistenti

Una pavimentazione da esterno deve essere facilmente pulibile, resistente e manutenibile con semplicità. Decorstone risponde perfettamente a queste esigenze, infatti ha un’ottima resistenza agli urti, ai graffi e alle intemperie. Inoltre si pulisce agevolmente con una idropulitrice.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

BERNARDELLI GROUP produce nelle seguenti categorie