La calda atmosfera del gres porcellanato effetto legno
Beat di Ceramiche Keope è la nuova collezione che unisce l’eleganza delle essenze lignee con le qualità tecniche e funzionali del grès porcellanato.
Beat è la nuova collezione in grès porcellanato effetto legno firmata Ceramiche Keope, particolarmente indicata per personalizzare gli ambienti interior, sia residenziali sia commerciali.
La nuova proposta di Ceramiche Keope è di grande impatto estetico e si caratterizza per le atmosfere uniche, calde e suggestive che regala, grazie all’unione tra l’eleganza e l’unicità del legno e le qualità tecniche e funzionali del grès porcellanato.
Beat trae ispirazione dall’emozione che un materiale come il legno assicura, reinterpretandolo in chiave moderna e creando spazi industrial e multistile, moderni e personalizzati.
Ogni pezzo è praticamente unico grazie alla variazione cromatica che lo caratterizza e che rappresenta la cifra stilistica dell’intera collezione, che ben si adatta a personalizzare gli spazi all’insegna del calore e della morbidezza.
E dunque Beat lascia spazio all’interpretazione di architetti e progettisti, grazie alle armoniose venature, naturali imperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, che si adattano con armonia ai diversi contesti residenziali e non.
Grazie a queste caratteristiche e all’unicità delle sfumature assicurate dal know-how di Ceramiche Keope, Beat è molto indicata per la realizzazione di raffinati pavimenti e rivestimenti, riuscendo a soddisfare le diverse richieste estetiche e progettuali, dalle più classiche alle più moderne.

Ambiente con pavimento rivestito con la collezione Beat nella nuance Taupe, formato 20×120.
La serie Beat è disponibile nei formati 30×240 cm nei colori Grey e Walnut, 30×120 cm 20×120 cm in tutti i colori e nel formato K2 20 mm 40×120 cm nei colori Grey e Walnut.
Beat è proposta in 5 nuance: Ivory (in apertura ambiente con pavimento rivestito con la collezione Beat nella nuance Ivory, formato 20×120 cm), Beige, Taupe, Brown e Walnut. La leggere struttura superficiale e la palette cromatica che spazia da tonalità chiare e delicate a cromie più intense e decise, esaltano le caratteristiche grafiche e materiche di questa collezione.

Ambiente con pavimento rivestito con la collezione Beat nella nuance Walnut, formato 20×120
Commenta questa notizia