Impermeabilizzare le terrazze senza demolire

VOLTECO

AQUASCUD 420 è la soluzione definitiva di Volteco che permette di impermeabilizzare le superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione senza demolire

Posa impermeabilizzante AQUASCUD 420 di Volteco

AQUASCUD 420 di Volteco è un sistema brevettato che permette l’impermeabilizzazione di terrazze e superfici piane esterne senza che siano necessarie fastidiose e costose demolizioni.

Si tratta di una soluzione definitiva che può essere utilizzata per impermeabilizzare facilmente terrazzi, balconi, marciapiedi, lastrici solari e tutte le superfici piane, anche in presenza di pavimentazione, e anche nel caso in cui siano presenti micro crepe.

AQUASCUD SYSTEM 420 è un sistema elastico, veloce e pratico da applicare, particolarmente indicato per l’impermeabilizzazione delle superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione, perché occupa solo 3 mm di spessore grazie alla sua ottima aderenza su ogni tipo di supporto.

Posa impermeabilizzante AQUASCUD 420 di Volteco

Il sistema AQUASCUD è così composto: AQUASCUD 420, impermeabilizzante flessibile bicomponente altamente elastico, AQUASCUD JOIN, banda coprifilo elasticizzata e AQUASCUD BASIC, membrana idrorepellente microporosa elasticizzata in polipropilene con superficie ruvida che garantisce un’assoluta perfetta adesione al componente impermeabilizzante. Uno scudo protettivo inattaccabile da ogni infiltrazione.

Da non sottovalutare l’attenzione per l’ambiente: Volteco utilizza infatti materie prime prodotte con basse emissioni di CO2, caratterizzate da ridotte dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria e privilegia la scelta di componenti ricavati da processi di riciclo. Grazie a questi accorgimenti AQUASCUD SYSTEM 420 ha un basso impatto ambientale, tanto che contribuisce a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti