Tecnologia e design Geberit in ROOMS +x-:

GEBERIT

Nell’installazione ROOMS +x-: organizzata da Geberit in occasione del Salone del Mobile di Milano, spazio alle nuove collezioni 2018

ROOMS +x-: organizzata da Geberit in occasione del Salone del Mobile di Milano, spazio alle nuove collezioni 2018

Un’installazione pensata da Sergio Brioschi per dare spazio alle nuove collezioni 2018 dei marchi Geberit e Pozzi Ginori, per ambienti bagno completi, con proposte che uniscano design, tecnologia, comfort e qualità dei materiali.
Parliamo ROOMS +x-:, un’installazione creata su misura in cui saranno arredate 4 stanze, delineate da una leggera e sottile struttura volumetrica che disegna lo spazio senza riempirlo. Nei diversi ambienti verranno proposte le novità delle collezioni Geberit e Pozzi-Ginori, in un gioco di ripetizione grafica accompagnate da 5 backlight, pannelli retroilluminati, per dare luce e colore alle quattro aree raffigurando una serie di oggetti relativi al mondo del Make-up, Body Care, Manicure e Barba.

Installazione Geberit al FuoriSalone 2018

Tra le novità verranno presentate la collezione Acanto, frutto dell’incontro tra know how tecnico e design, l’offerta completa di vasi bidet Geberit AquaClean, che unisce design, tecnologia e funzionalità, l’innovativa collezione di lavabi Variform, la gamma di piatti doccia Melua e la nuova placca di comando Sigma21.

ROOMS 
Installazione di Sergio Brioschi
Palazzo Kiton – Via Pontaccio 21 Milano
17-21 aprile dalle 11.00 alle 21.00
22 aprile  dalle 11.00 alle 18.00
Press Preview 16 aprile dalle 11.00 alle 21.00

Geberit e Pozzi Ginori saranno presenti anche al Salone del Bagno di Milano con le novità 2018: Padiglione 24, Stand F06, dalle 9:30 alle 18:30.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti