Stufe a pellet efficienti e di design

EDILKAMIN

Novità 2018 di Edilkamin la stufa BILD bella e di design, disponibile anche nella versione a tenuta stagna

Stufa a pellet BILD di Edilkamin con vetro nero

Le stufe a pellet permettono di riscaldare gli ambienti in cui sono installate e, a seconda dei modelli, anche le stanze vicine grazie ad appositi kit di canalizzazione.

Di semplice installazione, anche in posizione decentrata rispetto alla canna fumaria, grazie allo scarico dei fumi forzato e di dimensioni contenute, producono aria calda utilizzando il pellet, tra i combustibili più economici presenti sul mercato, garantendo efficienza e ottimi risparmi sui costi di riscaldamento.

Edilkamin propone una vasta gamma di stufe a pellet, in grado di rispondere alle diverse esigenze degli utenti per quanto concerne la potenza, le dimensioni e il design. Le stufe Edilkamin si adattano con armonia nei diversi contesti abitativi, da quelli più classici a quelli moderni e utilizzano una tecnologia avanzata che assicura programmabilità, sicurezza  e lunga autonomia.

La stufa a pellet BILD, tra le novità del 2018, si caratterizza per un design moderno, essenziale ed elegante. Le dimensioni contenute, è alta 110 cm, larga 80 cm e profonda solo 30 cm, la rendono la soluzione più indicata per i contesti residenziali che necessitano di soluzioni salvaspazio, senza alcuna rinuncia in termini di design, prestazioni ed efficienza. Si può programmare su base oraria e settimanale ed è dotata di radiocomando.

BILD è disponibile con frontale in vetro e con inserti in ceramica bianco opaco, ceramica nero opaco, vetro nero (immagine in apertura) e pietra ollare. A scelta è disponibile la maniglia estraibile, per un design ancora più minimale. In alternativa si può optare per la nuova maniglia FIT: si applica e rimane fissa per una maggiore praticità della stufa.

Stufa a Pellet BILD con inserti in PIETRA OLLARE
BILD con inserti in pietra ollare

La stufa è disponibile anche nella versione BILD AIR TIGHT C a tenuta stagna, soluzione particolarmente indicata per installazione in abitazioni ad alta efficienza energetica in cui il benessere termico è assicurato senza l’utilizzo di alcun impianto di riscaldamento convenzionale.

E’ caratterizzata dall’uscita superiore coassiale con diametro 13 cm: il tubo di uscita dei fumi e di entrata dell’aria di combustione sono concentrici e permettono che venga praticato un solo foro riducendo i lavori di muratura.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

EDILKAMIN produce nelle seguenti categorie