Le nuove soluzioni per il bagno di Duravit al Salone del Mobile

Doppio appuntamento per Duravit al Salone del Mobile di Milano, l’azienda sarà presente in fiera con importanti novità di prodotto e aprirà le porte del proprio showroom con le più importanti soluzioni che uniscono design e tecnologia

Duravit al Salone del Mobile dal 17 al 22 Aprile 2018

Duravit partecipa al Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 aprile proponendo presso il padiglione 22 Stand E23/27 le nuove soluzioni per il bagno di design e ad alto contenuto tecnologico. Ma non solo, durante la Settimana del Design infatti lo showroom di via San Gregorio 49, recentemente rinnovato con i nuovi prodotti, sarà aperto dalle 9.30 alle 19.30.

L’azienda da sempre attenta a proporre soluzioni in grado di unire tecnologia e design in particolare presenterà due nuove serie di mobili per il bagno e importanti integrazioni alle serie esistenti.

Serie di mobili per il bagno XSquare

Firmata dal designer Kurt Merki Jr., la nuova serie di mobili XSquare si sposa in particolare con i moderni lavabi DuraSquare, ma si abbina con eleganza anche alle serie Vero Air, ME by Starck e P3 Comforts.

Nuova serie di mobili XSquare di Duravit  con il lavabo DuraSquare
Nuova serie di mobili XSquare di Duravit con il lavabo DuraSquare

Si caratterizza per il design elegante e moderno, personalizzato dal profilo cromato, a forma di quarto di cerchio, che incornicia lateralmente il mobile riprendendo il raggio di curvatura dell’angolo del lavabo.

Il profilo cromato che caratterizza la serie XSquare di Duravit
E’ disponibile anche nella variante a pavimento in cui diventa un telaio con piedi senza soluzione di continuità.
Completano la serie colonne, specchi e armadietti a specchio sempre dal profilo cromato.

Serie XSquare con lavabo ME by Starck

Con la serie XSquare è possibile creare una stanza da bagno raffinata e coerente, abbinando i mobili alle vasche centro stanza o da incasso, vasi, rubinetteria, piatti doccia e accessori.
Disponibile in molte varianti e in 28  finiture, tutte da scoprire, bilaminato opaco oppure laccate satinate o lucide, per soddisfare ogni esigenza abitativa e di design.

Serie di mobili per il bagno Brioso

La nuova serie, firmata dal designer Christian Werner, è particolarmente adatta a un bagno moderno e allegro.

Serie di mobili per il bagno Brioso di Duravit
Serie di mobili per il bagno Brioso in abbinamento a Vero Air

Si caratterizza per il design preciso e raffinato assicurato dalle sottili pareti laterali del corpo di mobili, specchi e armadietti a specchio. Maniglie e piedi, a scelta possono essere forniti nello stesso colore del corpo o in Cromo in abbinamento alle impiallacciature in vero legno.

Maniglia Brioso dello stesso colore del mobile bagno

Brioso si abbina con armonia a diverse serie per il bagno Duravit, quali per esempio Vero Air, P3 Comforts, ME by Starck, Starck 3 e D-Code.

Disponibile in 15 finiture e anche nella versione a pavimento, assicura massima libertà di arredamento e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Serie Brioso di Duravit nella versione a pavimento

Duravit al Salone del Mobile
17-22 aprile
Padiglione 22 – Stand E23/27

Showroom DURAVIT
Via S. Gregorio 49/51 / 20124 Milano

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici