Advertisement



Alu-skin per un edificio residenziale

ALUBEL

La scelta di utilizzare i rivestimenti metallici a doghe Alu-skin di Alubel ha regalato qualità e personalità al nuovo edificio realizzato a Seregno

Alu-skin per un edificio residenziale a Seregno

Nella realizzazione di una nuova costruzione realizzata a Seregno, in provincia di Monza-Brianza i progettisti hanno scelto di utilizzare i rivestimenti metallici a doghe Alu-skin di Alubel, nella versione alluminio smooth colore bianco puro, a garanzia di eleganza e massima personalizzazione.

Il Geometra Gianluca Bo’, che ha progettato e realizzato la palazzina di tre piani, che comprende cinque unità immobiliari, spiega infatti che l’immobile grazie alla scelta dei materiali di qualità, al rivestimento in doghe di alluminio di Alubel e all’attenzione a ogni dettaglio, si caratterizza per architettura elegante e carattere.

Rivestimento Alu-skin di Alubel per un edificio residenziale di Seregno

La doga in alluminio Alu-skin di Alubel lascia piena libertà progettuale ai progettisti, permette infatti di realizzare rivestimenti di facciata lineari, belli da vedere e personalizzabili con un’ampia gamma di finiture. I sistemi di Alubel sono inoltre facili da installare, con fissaggio a scomparsa e sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni.

Rivestimento Alu-skin di Alubel per un edificio residenziale di Seregno

La scelta dell’alluminio assicura una serie di vantaggi tra cui durabilità e la massima protezione dagli agenti atmosferici. Da non dimenticare che è disponibile un’ampia gamma di pezzi speciali che permette l’applicazione di Alu-skin in tutti i contesti. Nella realizzazione di Seregno in particolare fra la testata delle doghe e i monoblocchi delle finestre sono stati inseriti dei led che creano scenografici effetti luminosi.

In un nuovo edificio a Seregno tra le doghe e i monoblocchi delle finestre sono stati inseriti dei ledEffetto reso ancor più suggestivo dal volume aggettante realizzato e ricoperto da verde verticale retroilluminato dai led.

Piante e sezioni nuovo edificio a Seregno realizzato con doghe Alubel

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Nuova sede Max Line

Fuori, metallo, dentro, cioè all’intradosso, legno lamellare. Tutto con una struttura portante curvilinea che definisce una ...

Focus prodotti