IPM GeoDrenaTM Lumi e la strada si illumina

Grazie a un trattamento speciale sugli inerti che li rende luminescenti, la soluzione sviluppata da IPM crea un effetto unico e di grande impatto per esterni notturni 

IPM GeoDrenaTM Lumi Ottenuto con un trattamento speciale sugli inerti che li rende luminescenti

IPM GeoDrenaTM Lumi è un rivoluzionario prodotto realizzato dal reparto Ricerca e Sviluppo di IPM, azienda specializzata nel settore della produzione e posa di pavimenti in resina, e presentato in anteprima a MYPLANT & GARDEN di Milano dove ha ricevuto il premio “Vetrina delle Eccellenze”.
In occasione della fiera l’azienda ha inoltre realizzato una passerella progettata con il sistema certificato IPM GeoDrenaTM ad altissima capacità drenante, della linea IPM Urban Design Line, scegliendo i pregiati inerti di marmo rosa corallo, una pavimentazione continua con inerte naturale a zero VOC dall’effetto decorativo elegante.

IPM GeoDrenaTM Lumi è una soluzione unica e di grande effetto, ottenuta grazie a un trattamento speciale sugli inerti che li rende luminescenti. Si tratta di un’innovazione che sicuramente conquisterà architetti, designer del paesaggio e semplici appassionati e che potrà essere utilizzata in molte diverse appllicazioni. Può per esempio essere usata per illuminare un percorso ciclabile di una luce azzurra o verde, rendendolo non solo sicuro ma anche suggestivo. La soluzione può essere utilizzata con successo anche per comporre il marchio un’azienda da porre all’ingresso della stessa o lo stemma di famiglia per le tenute di proprietà.

Soddisfatto Andrea Penati, Direttore Tecnico IPM Italia che sottolinea che l’azienda ha lavorato a lungo su questo progetto, “volevamo creare qualcosa di avveniristico che mantenesse gli standard qualitativi ai quali i nostri clienti sono abituati” dichiara  “è finalmente arrivato il momento di presentare un prodotto di design che garantisce una performance straordinaria. Siamo sicuri che, oltre a noi, conquisterà Progettisti, Ingegneri e Architetti”.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici