Due premi al design, per prodotti e persone

Due premi al design, per prodotti e persone

Il 22 marzo Milano ospiterà la premiazione per Top Design Of The Year e Design Management Award, riconoscimento a prodotti che rappresentano i valori della sostenibilità e a persone che operano nel rispetto e nei doveri che una “società consapevole” richiede.

Premiazione Design Management Award e Top Design of the Year

L’Associazione Culturale Plana assegnerà il prossimo 22 marzo a Milano, con i patrocini di ADI Associazione per il Disegno Industriale, Città metropolitana di Milano e Comune di Milano, i premi Top Design of the YearDesign Management Award.

La cerimonia di premiazione che si svolgerà dalle 16.00 alle 19.00 presso Banca Prossima, inizierà con un saluto agli ospiti da parte delle istituzioni e Banca Prossima.
A seguire il dialogo “Oltre lo story telling”, tra il professore Francesco Schianchi e il food designer Paolo Barichella, che fanno parte della giuria, e che introdurrà la premiazione. L’appuntamento si concluderà con la presentazione da parte di Tiziano Pazzini dei prossimi eventi in calendario.

I riconoscimenti

Design Management Award, giunto alla sua 5° edizione, è un riconoscimento destinato a Persone, Aziende, Attività ed Istituzioni che nel proprio percorso lavorativo hanno rappresentato un esempio di come debba essere interpretata la propria missione nel rispetto e nei doveri richiesti da una “società consapevole”.

Top Design of the Year, è un premio giunto alla sua 3° edizione, per i prodotti delle Aziende e dei Designer che nell’arco degli anni 2016/2017 si sono distinti per la tutela dei valori della sostenibilità e che rappresentano un rinnovamento qualitativo indotto dalla ricerca e dalla tecnologia.

La giuria che premierà i vincitori è composta da Paolo Barichella, Fabrizio Bianchetti, Giovanna Castiglioni, Marco Cigna, Patrizio Fiombo, Marco Introini, Ugo La Pietra, Stefano Lazzari, Mauro Olivieri, Tiziano Pazzini, Marco Piva, Danilo Premoli, Francesco Schianchi, Maurizio Secondi.

Cerimonia di Premiazione Top Design of the Year e Design Management Award
Milano, 22 marzo 2018 h. 16.00 – 19.00
Banca Prossima, largo Belotti angolo via Clerici 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento