Se il design incontra la funzionalità parliamo di Geberit

GEBERIT

Design, tecnologia e funzionalità i concetti alla base delle nuove soluzioni per il bagno proposte da Geberit a MCE 2018. Vi presentiamo la nuova gamma prodotti ed accessori per gli impianti di riscaldamento a pavimento

Geberit Pannelli isolanti sagomati per riscaldamento a pavimento

Geberit e Pozzi-Ginori hanno proposto a MCE, che si è recentemente conclusa a Milano, le principali novità sviluppate intorno agli aspetti dell’innovazione, qualità, design e funzionalità, in uno spazio di 600mq, realizzato intorno a 5 macro-aree dedicate alla gamma dei sanitari e dell’arredo bagno, alle soluzioni doccia, all’adduzione idrica e allo scarico.

Innovazione tecnologica e design sono dunque il filo conduttore delle nuove soluzioni per il bagno di Geberit, ben raccontate dai due mondi del Know-How Installed, dedicato all’aspetto più specialistico dei prodotti, integrati, facili da installare, di qualità e durevoli e da quello di Design Meets Function, in cui trovano spazio gli aspetti del design elegante e funzionalità.

Fra le novità viste a Mostra Convegno Expocomfort vi proponiamo la nuova gamma Geberit di prodotti ed accessori per gli impianti di riscaldamento a pavimento. Si tratta di un sistema integrato in grado di assicurare massima efficienza e comfort grazie all’eccellenza tecnologica e all’esperienza dell’azienda.

Tra i molti vantaggi i prodotti sono evoluti e affidabili, si caratterizzano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’assistenza continua e la facilità di installazione.

La gamma è stata ampliata e ora, oltre al classico tubo multistrato PushFit, comprende nuovi prodotti.

L’innovativo monotubo Volex, realizzato in PE-RT Typ. II (polietilene a resistenza termica maggiorata), garantisce la realizzazione di impianti a panelli radianti più velocemente in tutta sicurezza, grazie anche all’abbinamento con diverse altre componenti rinnovate e migliorate.

Monotubo Volex di Geberit per la realizzazione di impianti a panelli radianti

Il tubo Volex è disponibile in rotoli da 120, 240 e 600 m per il diametro 16 mm e in rotoli da 120 e 240 m per il diametro da 20 mm.

Alla gamma sono stati aggiunti i nuovi termostati per regolare la temperatura interna dei locali in funzione dei giorni, programmare il riscaldamento a seconda dell’ora e con modalità diurna e notturna. Sono disponibili in due modelli RCD1 e RCD2 con connessione wireless.

 Nuovi termostati Geberit per regolare la temperatura interna dei locali

Completa la serie il nuovo collettore Geberit in acciaio inox ad alta e bassa temperatura, disponibile nei modelli da 2 a 12 partenze, abbinabile con la pratica cassetta da incasso con protezione cantiere, disponibile negli spessori da 8-9 cm e 11-15 cm.

Geberit Nuovo Colletore

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti