A MCE le novità Geberit e Pozzi Ginori

GEBERIT

Tra tecnologia e design: dal 13 al 16 marzo potremmo scoprire a Milano le novità 2018 di prodotto nell’ambito dei sistemi di riscaldamento a pavimento di Geberit e di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori di Pozzi Ginori

Nuovo monotubo Geberit Volex tra le novità Geberit a MCE

Geberit a MCE

Tra i protagonisti di Mostra Convegno Expocomfort in programma a Milano dal 13 al 16 marzo ci sarà anche Geberit, azienda specializzata nel settore idrotermosanitario che presenterà interessanti novità.

In particolare si amplia la serie di prodotti per il riscaldamento a pavimento che comprende un sistema completo e integrato che si caratterizza per tecnologia all’avanguardia, in grado di assicurare efficienza e il massimo comfort.
Si tratta di prodotti evoluti e affidabili, che permettono di ottenere i migliori risultati nella realizzazione di impianti di riscaldamento a pavimento, assicurano un ottimo rapporto qualità-prezzo, e prevedono una continua assistenza in caso di necessità, oltre alla semplicità di installazione.

Geberit presenta nuovi accessori che vanno ad arricchire la serie, oltre al classico tubo multistrato PushFit si aggiunge l’innovativo monotubo Volex (img in apertura), i nuovi termostati e il nuovo collettore.

Il nuovo monotubo Geberit Volex è realizzato in PE-RT Typ. II (polietilene a resistenza termica maggiorata), che insieme a diverse altre componenti rinnovate e migliorate garantisce di realizzare impianti a panelli radianti più velocemente in tutta sicurezza. Il tubo Volex è disponibile in rotoli da 120, 240 e 600 m per il diametro 16 mm e in rotoli da 120 e 240 m per il diametro da 20 mm.

Nuovo monotubo Geberit Volex per sistemi di riscaldamento a pavimento
Monotubo Geberit Volex

Il tubo multistrato Geberit PushFit sarà disponibile anche in barre da 5 m nei diametri da 16, 20 e 25 mm per semplificare la realizzazione di impianti idrici e di riscaldamento.

A MCE si potranno anche vedere i nuovi termostati per la regolazione della temperatura interna dei locali, sono disponibili in due modelli RCD1 e RCD2 con connessione wireless, permettono la programmazione del sistema di riscaldamento delle stanze con modalità oraria diurna e notturna e di regolare la temperatura in funzione dei giorni.

Nuovo termostato Geberit a MCE 2018

A completare la gamma il nuovo collettore Geberit in acciaio inox ad alta e bassa temperatura, disponibile nei modelli da 2 a 12 partenze, abbinabile con la pratica cassetta da incasso con protezione cantiere, disponibile negli spessori da 8-9 cm e 11-15 cm.

 

Nuovo collettore Geberit a MCE 2018

Pozzi Ginori a MCE

Novità della fiera Acanto, collezione di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori, che si caratterizza per una forte versatilità progettuale, in grado di adattarsi alle diverse esigenze personalizzando l’ambiente bagno.

Collezione Acanto di Pozzi Ginori, in mostra a MCE

A caratterizzare la collezione le forme eleganti e morbide delineate da profili sottili e lineari e la coerenza stilistica che abbina lavabi e sanitari alla serie di mobili completamente modulari e accessori, combinabili tra loro.

La gamma è ampia e comprende diversi modelli che vi invitiamo a vedere dal vivo.

Geberit – Pozzi Ginori a Mostra Convegno Expocomfort 2018
13 -16 Marzo
Padiglione 14 Stand A53/C66
Rho Fiera Milano

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti