Un nuovo sito per Wavin Italia

Wavin, azienda specializzata nella produzione di tubazioni in plastica per l’edilizia e per le opere di ingegneria civile, presenta il restyling del proprio sito, bello e di facile fruizione!

On line il nuovo sito web di Wavin Italia

Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin specializzata nell’offerta di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, ha aggiornato il proprio sito web, strumento a disposizione di professionisti e utenti finali, che offre un’esperienza di navigazione semplice, migliorata e disponibile da qualsiasi device. Il sito infatti è fruibile da PC, tablet, come da qualsiasi tipo di smartphone, e offre informazioni ancora più dettagliate e precise su tutti i prodotti e le novità tecnologiche Wavin.

Il portale particolarmente intuitivo, permette di conoscere facilmente e con un semplice click l’intero portfolio dei prodotti, grazie ad un footer che mette in evidenza le otto aree principali. In evidenza entrando in home page si trovano le aree più ricercate dai professionisti, ovvero il listino in pdf scaricabile, la sezione Wavin Academy dedicata a tutti i professionisti del settore idrotermosanitario e il link al sistema di preventivazione online a supporto dei professionisti nella scelta dell’impianto di climatizzazione radiante più adatto alle esigenze del progetto. I visitatori riescono a trovare le risposte alle proprie domande in pochissimi istanti.

Il Plus del nuovo sito è certamente  è la sua grande ricchezza di informazioni sui prodotti e sistemi. Ognuno ha una propria pagina dedicata in cui sono presenti i vari prodotti o componenti, classificati secondo il nuovo standard ETIM International, con relative specifiche, file scaricabili, videoclip e case studies.

Per un’informazione ancora più approfondita sono visibili con un semplice click anche i diametri di ciascun tubo o raccordo.

Nel nuovo sito è stata inserita la sezione “Wavin My Portal” che identifica ogni singolo paese, in cui nella fase di lancio saranno momentaneamente disponibili soltanto le librerie personalizzate BIM Revit. Nel 2018 verranno invece implementate una serie di nuove feature quali una dashboard per i grossisti, una panoramica delle fatture per ogni cliente, utili strumenti di calcolo e molto altro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici