System M, FritsJurgens perfeziona il design della porta a bilico

FRITSJURGENS ITALIA

Le porte a bilico sono un tributo al design e all’estetica. Presentando il suo System M, FritsJurgens perfeziona il design della porta a bilico. 

Il nuovo sistema conferisce alle porte a bilico un movimento perfetto, ottenuto senza sforzo, con il semplice tocco di un dito, espressione di un equilibrio assoluto: il movimento di FritsJurgens System M.

Brevettato leggero come una piuma
La cerniera System M dà origine a un’esperienza insuperata: quella di un controllo totale del movimento della porta. L’apertura è leggera come una piuma, il movimento è di estrema eleganza e la chiusura discreta come un sussurro. Ciò è reso possibile dal nostro sistema brevettato, che consta di due alberi a camme di prima qualità perfettamente coordinati.

Indistruttibile
Il sistema a cerniera è di estrema solidità e praticamente indistruttibile. I nostri rigorosi test hanno infatti evidenziato che, anche dopo 1 milione di movimenti (comparabili a 136 anni di uso quotidiano), System M continua a garantire un’apertura e una chiusura indefettibili. Il sistema è progettato per durare per sempre – elegante, senza tempo e senza necessità di manutenzione.

Invisibile
La cerniera per porta pivotante FritsJurgens sono unici perché non richiedono l’inserimento di dispositivi architettonici nel pavimento e nel soffitto. La cerniera viene perfettamente integrata nella parte superiore e inferiore della porta stessa, che può essere installata semplicemente fissando una piccola piastra sul pavimento e al soffitto.
Un system pressoché invisibile, perfetto per case private, complessi pubblici, contract, retail, e tante altre applicazioni, inclusi gli edifici storici posti sotto il vincolo delle Belle Arti. Un elemento innovativo e originale fortemente personalizzabile, destinato, in breve tempo, a conquistare gli attori del mercato internazionale di riferimento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

FRITSJURGENS ITALIA produce nelle seguenti categorie