Material ConneXion Italia organizza, a Superstudio Più, 2 eventi

Material ConneXion Italia organizza, a Superstudio Più, 2 eventi

Per la Milano Design Week 2018 Material ConneXion Italia organizza, a Superstudio Più, 2 eventi per le aziende produttrici di materiali e tecnologie innovative.

smart

Materials Village – dal 16 al 22 aprile, l’hub dedicato alla promozione di materiali e prodotti innovativi, nuove tecnologie e sostenibilità.  
Per le aziende produttrici è un’occasione unica per incontrare architetti e buyers che giungono da tutto il mondo. Attraverso il Materials Village le aziende possono essere parte di un progetto collettivo capace di offrire un pacchetto completo, che include spazio espositivo, strutture, supporto tecnico/ logistico, visibilità e comunicazione con il miglior rapporto qualità – costo di partecipazione.

Smart City: Materials, Technologies & People  dal 16 aprile al 12 maggio 
La mostra-evento organizzata da Material ConneXion Italia con la curatela dell’arch. Giulio Ceppi invita a riflettere sul concetto di città intelligente a partire dai suoi abitanti, quali “smart citizens” di domani, capaci di affrontare le sfide dettate dalle trasformazioni globali in atto.
In questo contesto offriamo alle aziende espositrici la possibilità di presentare soluzioni materiali e tecnologie in grado di caratterizzare le smart/ circular cities e di permetterne i cambiamenti più significativi nell’ambito dello smart living, advanced building, mobility, food policies e urban agricolture.
La partecipazione alla mostra prevede uno spazio espositivo, strutture, supporto tecnico/ logistico, visibilità e comunicazione.
Inoltre le aziende partecipanti avranno la possibilità di far parte di un ricco panel di dibattiti ed eventi.

Per info: http://it.materialconnexion.com/

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento