Le Coppelle Paroc: funzionali, efficienti e naturalmente vantaggiose

Link Industries crede fortemente nel principio della sostenibilità quale elemento fondamentale per valorizzare il prodotto offerto.

link

Con la piena consapevolezza che l’interesse primario di ciascun stakeholder sia quello di assicurarsi un investimento funzionale, efficiente e, naturalmente, vantaggioso, presenta le coppelle in lana di roccia: il prodotto ideale per incrementare l’efficienza e la durata degli impianti industriali oltre che per realizzare un corretto isolamento termico di tubature ad alta temperatura o tubazioni per riscaldamento acqua sanitaria, e per minimizzare il consumo di energia massimizzando la reale vita dell’impianto. La lana di roccia PAROC è un materiale naturale e rispettoso dell’ambiente che offre soluzioni specifiche altamente performanti per l’isolamento termico, acustico e per la protezione passiva dal fuoco nelle costruzioni e riqualificazioni civili, negli impianti industriali, nel settore navale e off-shore.
La lana minerale si produce con materie prime reperibili in abbondanza in tutto il globo e con una quantità di materiali di riciclo in costante aumento.

indus

La filosofia PAROC è finalizzata allo sviluppo di soluzioni isolanti che soddisfino i requisiti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica attraverso:

  • una miglior efficienza sul piano energetico;
  • un basso impatto ambientale;
  • la riciclabilità;
  • prodotti su misura per minimizzare gli scarti;
  • ampia durabilità e mantenimento delle performance nel tempo;
  • un importante assimilabilità ai rifiuti urbani (secondo i D.Lgs. 22/97 e D.Lgs. 152/06 con rif. al CER -Catalogo Europeo dei Rifiuti – codice di identificazione lana minerale 170604- le lane
  • minerali devono essere trattate come rifiuti non pericolosi);
  • un prodotto sicuro: certificato ISO 9001 (per la qualità) e ISO 14001 (per l’ambiente);
  • RTS Building Information Foundation – sistema volontario finlandese di classificazione delle emissioni dei materiali per edilizia. La lana di roccia PAROC ha ottenuto i migliori requisiti in termini di emissioni nell’atmosfera.
paroc
Paroc

Inoltre, l’attività di ricerca e sviluppo nel campo dell’isolamento industriale ha beneficiato della stretta collaborazione con clienti ed esperti del settore. Tutti i prodotti sono stati studiati per incrementare l’efficienza e la funzionalità dell’impianto e per rispettare i più severi standard di qualità.
Ci pregiamo pertanto di presentarVi, attraverso le relative schede prodotto e connesso video, le coppelle summenzionate:
– PAROC Hvac Section AluCoat T
– PAROC Pro Section 100

Le soluzioni in lana di roccia in generale, e le coppelle in particolare, aumentano il comfort e la sicurezza degli
ambienti nei quali sono utilizzate, migliorando l’efficienza energetica degli edifici e le performance di rendimento degli
impianti: sono vantaggi di indubbio valore economico ed ambientale derivanti da un impianto ben isolato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici