Oggi di che colore sei?

BERNARDELLI GROUP

Scegli i colori di Bernardelli Group.

Foto_3 senza scritte

Bernardelli Group è un’azienda a colori. Sì, perché è tra le poche aziende italiane ad avere inserito a catalogo il più alto numero di prodotti in sacco per l’edilizia colorati. Non solo malte faccia a vista per murature e blocchi in cemento ma anche calcestruzzi strutturali in sacco colorati, calcestruzzi a rapido disarmo e calcestruzzi per pavimentazioni drenanti, prodotti in otto differenti colorazioni.

Se la malta di allettamento colorata, per la gioia dei progettisti, è entrata prepotentemente sul mercato da qualche anno, l’assoluta novità è CLS30 color, l’unico calcestruzzo strutturale in sacco colorato. I vantaggi sono innegabili, primo fra tutti non dover più verniciare i manufatti in conglomerato ma avere già il colore nella gettata. Anche CLS30 color è disponibile in otto colorazioni.

Un’altra novità è CLSRD proposto anche nella versione nera oltre che grigio cemento. CLSRD è il calcestruzzo strutturale a rapidissimo disarmo (dopo due ore è possibile scasserare il prodotto e avere il manufatto pronto all’uso) che, grazie alla sua nuovissima colorazione, si sposa e mimetizza con le tonalità dell’asfalto. CLSRD nasce infatti per opere stradali, come l’inghisaggio di chiusini, che necessitano di velocità di esecuzione. È ideale anche per la realizzazione di muretti di recinzione, rotonde, marciapiedi, con una ulteriore valenza estetica: quella del colore. Da non dimenticare è la sua elevata resistenza caratteristica con valori pari a 35/40.

Solo uffici

Colore anche per CLSDreno, l’innovativo calcestruzzo dalle proprietà drenanti, perfetto per la realizzazione di piste ciclopedonali in armonia con il contesto grazie alle colorazioni nelle quali viene proposto, ben otto, che ne permette l’inserimento in qualsiasi ambiente.

E poi le malte faccia a vista, MFV10 color e MBL15 color, studiate le prime per murature in mattoni paramano e le seconde per blocchi in calcestruzzo, proposte in grigio, rosso, ocra, con l’aggiunta del bianco per MBL15 color, con la grande novità del nero per MFV10 color.

Giocare con i colori, anche con i prodotti “pesanti”, oggi si può grazie a una ricerca e sviluppo aziendale che non si ferma mai guidata da tre parole d’ordine: osservare, ascoltare, anticipare.

CLSRD, CLSDreno, MFV10 color e MBL15 color, MBL15 color, con la grande novità del nero per MFV10 color li trovi tutti a questa pagina

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

BERNARDELLI GROUP produce nelle seguenti categorie