Lo storico Suisse Bar ristrutturato da Gerflor

GERFLOR

Resistenza al calpestìo e alle macchie i punti vincenti delle pavimentazioni Gerflor.

pav
Suisse Bar è da più di 40 anni un punto di riferimento per gli oltre 60.000 abitanti di Pomezia, centro situato nel territorio della città metropolitana di Roma Capitale e celebre per essere l’ultima delle città pontine.

Situato nel centro storico della cittadina, è gestito direttamente dai suoi proprietari Giampiero e Nadia Campoli che mantengono alta la qualità proprio grazie alla cura che mettono nella preparazione della gastronomia.
Nel 2016 il locale ha subìto una completa ristrutturazione che ne ha rivisto l’apertura al pubblico a inizio anno. La realizzazione del progetto e l’arredamento della struttura, destinata a riunire le attivita di bar e tavola calda in un unico locale di circa 200 metri quadrati, e stata curata da AntesGroup ed ha visto la partecipazione dei designer Fabrizio Antignani e Fabio Piermario.
102 posti a sedere, un grande passaggio di clienti fin dalla prima mattina e la presenza di cibo richiedevano un pavimento in grado di resistere al calpestìo ma anche all’unto, al bagnato e alla macchia. Ecco quindi che la scelta e caduta su Gerflor, e nello specifico alla sua collezione CREATION 70 Moon Island formato della doga 17,6×100 cm.

pav2
Pavimentazioni viniliche Gerflor

Fabrizio Antignani conferma “Abbiamo scelto Gerflor d’accordo con la proprietà per la sua velocità nella posa, qualità delle finiture e resistenza. La gestione di una tavola calda richiede estetica ma soprattutto praticità e igiene. Il pavimento di un locale come questo deve essere anche resistente all’utilizzo, poiché il numero di passaggo giornalieri estremamente elevato. Non da ultimo, la
velocità nella posa ci ha molto aiutato in fase di realizzazione a velocizzare le tempistiche permettendo la riapertura in un tempo molto breve.”
La gamma di piastrelle e doghe Creation 70 è destinata in particolare al rivestimento delle superfici del settore terziario soggette a forti sollecitazioni. Il suo strato di usura di 0,70mm, infatti, è perfetto per le zone a traffico intenso.
Declinata in una sessantina di motivi, questa gamma è disponibile in doghe e piastrelle e con 3 sistemi di posa: a incastro (Clic System), adesiva e riposizionabile (X’Press) oppure con colla
permanente (Incollo).
Creation 70 comprende una serie di motivi raffinati con tonalità che spaziano dalle tinte metalliche ai toni tenui e discreti dell’effetto legno o delle finiture ispirate al tessile.
Quanto alla composizione, Creation 70 è costituito da uno strato di superficiale trasparente di 0.7 mm di spessore, da uno strato decorativo e da un sottostrato compatto.
L’insieme è pressato, granulato ad alta pressione. Beneficia di un trattamento di superficiale al poliuretano PUR+ che facilita la manutenzione ed evita la metallizzazione. Il suo spessore totale è di 2.5 mm.
Crediti fotografici: Giulia Campoli

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti