B&B Hotels, catena di alberghi econochic, apre a Cremona

B&B Hotels, catena di alberghi econochic, apre a Cremona

89 camere doppie, parcheggio privato e sala meeting nella città del Torrazzo.

hotel

B&B Hotels, catena di alberghi econochic con oltre 400 strutture in 7 paesi europei e 26 hotel in Italia, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, apre un nuovo tre stelle, il B&B Hotels Cremona. Situato nelle immediate vicinanze del centro storico della città, è comodo per chi arriva dalla stazione ferroviaria o dall’uscita dell’autostrada, ideale punto di partenza per visitare il Duomo, uno dei maggiori monumenti romanici della Lombardia che, insieme al Torrazzo, al battistero e al Palazzo del Comune, rappresentano uno degli insiemi medievali più importanti d’Italia.
Il nuovo B&B Hotels Cremona offre spazi interamente ristrutturati secondo gli standard internazionali della catena francese e vanta, in tutti le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni la catena offre a tutti i suoi ospiti in Francia e nel resto d’Europa. Tutte le 89 camere doppie dispongono di comodi letti con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL, asciugacapelli e kit bagno con ciabattine, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega totalmente gratuita, TV LCD 32” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta e cassaforte in ogni camera. A disposizione degli ospiti anche un parcheggio coperto a pagamento e uno esterno gratuito. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un corner shop aperto 24/7 per le diverse esigenze. Per i clienti business è disponibile anche una sala meeting con capienza fino 100 persone. La reception è aperta 24 ore su 24 grazie al servizio self check-in per garantire agli ospiti massima flessibilità e libertà di viaggiare secondo la mission della catena.
“Siamo molto felici di questa nuova apertura in Lombardia, sicuri che la nostra offerta di ospitalità dal gusto famigliare e moderno, sia perfetta anche per questa città medievale e per i suoi visitatori, legata alle sue antiche origini ma, allo stesso tempo, accogliente e culturalmente vivace”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Confidiamo che il B&B Hotels Cremona possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori attratti dai numerosi eventi culturali e gastronomici che animano la città e allo stesso tempo per la clientela business, dove poter vivere una piacevole esperienza e un tranquillo soggiorno”.

camera

Detenuta maggioritariamente dalla società d’investimento PAI Partners, dal marzo 2016 a fianco del management, il Gruppo B&B HOTELS è la catena indipendente leader dell’industria alberghiera economica in Francia (260 hotel), in Germania (100 hotel), in Italia (26), in Spagna (20) e in Svizzera (2). In questi quattro paesi la società registra la più alta crescita del settore. La catena gestisce anche 5 hotel in Polonia, 1 in Marocco e 1 nella Repubblica Ceca. Nei prossimi mesi si insedierà anche in Belgio, Austria e Brasile. Gli alberghi B&B Hotels accolgono sia clienti business che in viaggio di piacere, offrendo un comfort e servizi di qualità a un prezzo contenuto, come viene riassunto dal concetto di “Econochic”, fusione del termine economy e chic. B&B Hotels viene regolarmente premiata, in Francia, Germania e Italia, per il suo concetto innovatore e la sua forte crescita. In particolare, nel giugno 2016 B&B ha ricevuto da WirtschaftsWoche il Digital Champions Award 2016 per i rapporti con la clientela in virtù del suo check-in a distanza, mentre nell’ottobre 2016, in occasione della fiera Expo Real di Monaco, è stata insignita, per la seconda volta in tre anni, del riconoscimento di Treugast di “Most Wanted Investment Partner” per il settore alberghiero.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento