IPM ITALIA


IPM ITALIA S.R.L.
Via delle Industrie, 23
20884 Sulbiate - Monza e Brianza

TEL 039 60 22 724
FAX 039 6883170
www.ipmitalia.it

Produzione: Produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo

Dal 1981, IPM Italia è specializzata nella formulazione, produzione e posa di pavimenti continui in resinacalcestruzzo e graniglia naturale destinati ad applicazioni interne ed esterne.
IPMIndice:

L’azienda opera in diversi settori merceologici: industriale, residenziale, commerciale, navale e di arredo urbanoIPM Italia realizza inoltre una linea dedicata alla stabilizzazione del terreno.

La quarantennale esperienza come produttore e applicatore si uniscono a una competenza profonda e costantemente aggiornata e a un servizio completo, rapido e personalizzato sulle singole esigenze di progetto.
Grazie alle soluzioni innovative, che utilizzano anche materiali eco-friendlyIPM Italia ha avuto il privilegio e la responsabilità di collaborare con prestigiosi studi di architettura: Renzo Piano Building Workshop, Zaha Hadid Architects, Arata Isozaki, Fuksas, Chapman Taylor e Park Associati.

IPM Italia: qualità certificata e sostenibilità

L’azienda opera secondo un Sistema di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza Certificato UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015. Dispone inoltre di attestazione SOA in Categoria OS6, classifica IV°.

IPM Italia è parte di GBC Italia, l’associazione che promuove la cultura dell’edilizia sostenibile, e contribuisce attivamente a migliorare la qualità della vita dei cittadini applicando gli standard di certificazione Leed.

Nel rispetto di un approccio sempre più green ed ecosostenibile, IPM Italia utilizza 100% energia pulita multiutility. È tra soci fondatori dell’Ente Nazionale Conpaviper, di cui Fabrizio Penati, fondatore dell’azienda, è Presidente Onorario.
A supporto delle attività economiche, sportive e sociali del territorio in cui è inserita, l’azienda ha scelto di diventare Bronze Sponsor del Monza Calcio.IPM ITALIA

Le pavimentazioni IPM Italia

L’offerta di IPM Italia si compone di una ricca gamma.

Pavimentazioni Indoor:

  • Pavimenti in resina
  • Riqualificazione pavimenti
  • Pavimenti in calcestruzzo

Pavimentazioni Outdoor:

  • Pavimentazione drenante in graniglia
  • Pavimentazione per aree ludiche e sportive
  • Prodotti per il trattamento di strade naturali

Pavimentazioni per la Marina:

  • Divisione Marine

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a IPM ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Approfondimenti

Comunicati

Focus Prodotti

Newsletter