Il colore diventa strutturale con CLS30 di Bernardelli Group

BERNARDELLI GROUP

Ma di che colore è il calcestruzzo? Fino a ieri avremmo risposto grigio.

cls30

Ma da oggi il calcestruzzo ha otto nuovi colori di CLS30, il calcestruzzo predosato in sacchi di Bernardelli Group: una novità per il mondo dell’edilizia, al quale offre un grande apporto estetico oltre che tecnico-funzionale.
CLS30 è prodotto nei colori grigio, bianco, rosso, arancio, giallo, ocra, verde e tabacco e fornito in comodi sacchi da 25 kg per essere usato con estrema facilità nelle ristrutturazioni di ogni tipo, anche in cantieri difficili da raggiungere e poco agevoli per le movimentazioni dei materiali.

È il primo calcestruzzo predosato colorato, da utilizzare per la realizzazione di elementi strutturali a vista di alta valenza estetica, come muri, travi, pilastri e scale.

Bernardelli Group, azienda attenta all’ evoluzione del mercato, che precorre i tempi con tendenze innovative, ha introdotto il colore nel mondo delle strutture rispondendo a esigenze di cantiere che richiedono risposte strutturali ma anche estetiche. CLS30, per le sue caratteristiche tecniche, resistenza caratteristica e classe di esposizione, è indicato anche per applicazioni particolari, come per esempio la costruzione e il ripristino di strutture a contatto continuo con acqua.

CLS30 CALCESTRUZZO ORDINARIO STRUTTURALE

L’azienda

Bernardelli è il Gruppo leader in Edilizia che opera da più di quarant’anni per offrire servizi e prodotti a tutto campo per il cantiere moderno.
Forte delle sue tre divisioni (Edilquattro, Novastrade, Bernardelli Trasporti) è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza operativa, grazie a un lavoro di squadra sinergico e altamente competitivo.

Presso i propri impianti, produce materiali in sacco, predosati e premiscelati, caratterizzati da materie prime selezionatissime e da un mix design altamente performante, con un ampio Catalogo prodotti declinato in 10 Linee (Malte, Massetti, Calcestruzzi, Impatto Zero, Rasanti, Impermeabilizzanti, Primer, Decor outdoor, Aggregati, Asfalto), oltre alla produzione di calcestruzzi e conglomerati bituminosi sfusi.

Qualità, sicurezza e attenzione per l’ambiente sono i tre distintivi di riconoscibilità di Bernardelli Group, tra le prime aziende nel settore a dotarsi di certificazioni di qualità e ambientali (9001-14001-18001- Direttiva 305-SOA).

www.bernardelligroup.com

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

BERNARDELLI GROUP produce nelle seguenti categorie