Ventesimosecolo, nuova collezione di rivestimenti per porte blindate

VIGHI PORTE

Nasce nell’ambito del progetto VIGHI Art and Design la COLLEZIONE Ventesimosecolo, grazie alla collaborazione con l’architetto Ferdinando Tedesco e la designer Jennifer Bassani.

collezione
COLLEZIONE Ventesimosecolo è una proposta di nove pannelli, suddivisi in tre linee: anniTRENTA, anniCINQUANTA, anniSETTANTA. I rivestimenti sono ispirati ai fenomeni culturali e di costume dei rispettivi tre periodi del Novecento, tuttora modello per la progettazione. Dal punto di vista tecnico, i rivestimenti rappresentano un’interessante sperimentazione sui materiali: pelle, legno, metallo e vetro che, reinterpretato, diventa marmo, colore, creando originali e preziosi effetti visivi che arricchiscono e personalizzano lo spazio.

Ciascuno dei nove pannelli può essere scelto per il lato interno di tutte le porte blindate Vighi, secondo i modelli riportati in catalogo. Questi rivestimenti propongono un’idea originale di eleganza e raffinatezza destinata al mercato del lusso ed a coloro che vogliono un prodotto di interior design anche per la porta d’ingresso, senza rinunciare alla sicurezza delle porte blindate Vighi.

COLLEZIONE Ventesimosecolo è stata presentata al Fuori Salone di Milano, nel corso dell’esposizione-evento “Space Interiors finiture per l’architettura”, presso The Mall, Porta Nuova, dal 4 all’8 aprile 2017.

COLLEZIONE Ventesimosecolo arricchisce il progetto VIGHI Art and Design, iniziato nel 2015 con la collezione Claudia Meraviglia Creative. I pannelli Claudia Meraviglia Creative hanno avuto in poco tempo grande riscontro di critica e di mercato: la porta Top 2000, con pannello Afrika, ha ricevuto, nel novembre scorso, il Grandesignetico International Award 2016.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda