Baumit Dryporcolor per proteggere e decorare le facciate

BAUMIT ITALIA

Baumit, sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni ed attenta allo sviluppo di nuove formulazioni sempre più performanti ed efficienti, presenta Dryporcolor.

dryporcolor

Le pitture e finiture a matrice organica di Baumit si arricchiscono con Baumit DryporColor. Tale gamma di prodotti rappresenta un’ottima soluzione per la protezione e decorazione delle facciate; le pitture sono infatti resistenti agli agenti atmosferici, estremamente idrorepellenti, facili da applicare e presentano una massima stabilità cromatica.

DryporColor è una pittura per facciate a base acrilica pronta all’uso, che presenta eccellenti caratteristiche idrofughe, le quali garantiscono un rapido deflusso dell’acqua piovana mantenendo la facciata asciutta, contribuendo così alla sua protezione. DryporColor si caratterizza per la particolare resistenza alla colonizzazione da parte di microorganismi e la massima stabilità cromatica nel tempo: preziosi valori aggiunti che concorrono a rendere il prodotto la soluzione ideale se si desidera ottenere ottimi risultati in ottica di manutenzione e protezione della facciata.

Baumit DryporColor trova impiego nella protezione e decorazione di facciate su intonaci a base minerale e organica nonché su rasanti e calcestruzzo; inoltre, grazie alla nuova tecnologia Baumit Cool Pigment, può essere applicato anche su facciate realizzate con isolamento a cappotto (ETICS). Si tratta di speciali pigmenti riflettenti, inseriti all’interno della pittura, che riflettono gran parte della luce solare, riducendo la temperatura superficiale delle facciate.

A differenza delle normali tinte scure che si scaldano fortemente al sole e possono danneggiare nel tempo il termoisolamento a cappotto di una facciata, DryporColor, sfruttando questa soluzione tecnica, può essere applicato senza limitazioni su superfici rivestite con sistemi a cappotto senza comprometterne la funzionalità.

Baumit DryporColor permette di assicurare una migliore protezione alla facciata, di renderla gradevole esteticamente e, allontanando i microorganismi, contribuisce a rendere lo spazio abitativo più salubre e confortevole da vivere.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda